test negativo puo sbagliare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kiki84

test negativo puo sbagliare?

Messaggio da kiki84 » dom ago 23, 2009 6:33 pm

ciao a tt...ho avuto l'ultima mestruazione il 23 luglio, il 9 agosto ho avuto un rapporto nn protetto col mio ragazzo.sono in ritardo di 2 gg e ho dolori al basso ventre, dolori ovunque...schiena...ginocchia...gambe...… e voglia di cioccolato cche a me nn piace neppure...le areole mi si sono ingrossate,nonostante il seno non sia gonfio come mi accade spesso prima del ciclo.ho avuto la candida,ho l'acne e dormirei tt il giorno!!!mi è anche venuta una linea marroncina orrizzontale 5 dita sotto l'ombelico e nn so in che sito ho letto che a volte succede.ora ho fatto il test farmamed preso al supermercato, ma mi ha dato negativo!ma io spero ancora...secondo voi un test puo sbagliare al 14° gg di gravidanza?i sintomi ci sono!!!grazie a tt


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 23, 2009 6:40 pm

non ho capito se sei in cerca oppure no
comunque sì i test possono dare un falso negativo
quando l'hai fatto?

se non ti arrivano le mestruazioni prova a rifarlo ctra due giorni con un urina molto concentrata (dopo almeno 3-4 ore che non fai pipì e senza bere 1 litro d'acqua poco prima)
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ago 23, 2009 6:44 pm

2 giorni di ritardo non è detto che siano sufficienti a dare un risultato positivo.Per essere sicura ti conviene ripetere il test tra qualche giorno oppure, ancora meglio, fare un prelievo e controllare le beta.
kiki84

Messaggio da kiki84 » dom ago 23, 2009 6:44 pm

l'ho fatto mezz'oretta fa...non lo cercavo ma se sarei felicissima e anche il mio ragazzo!!!forse domani vado all'ospedale x fare le analisi del sangue...fammi in becco alla cicogna!!!tt questi sintomi...ero sicura!!!e sto test mi ha fatto andare un po giu di tono:sad2:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ago 23, 2009 6:46 pm

kiki84 ha scritto:l'ho fatto mezz'oretta fa...non lo cercavo ma se sarei felicissima e anche il mio ragazzo!!!forse domani vado all'ospedale x fare le analisi del sangue...fammi in becco alla cicogna!!!tt questi sintomi...ero sicura!!!e sto test mi ha fatto andare un po giu di tono:sad2:
A me è successo nella prima gravidanza.Ho fatto il test dopo pochi giorni di ritardo ed era negativo,l'ho ripetuto tre giorni dopo ed era positivissimo.
kiki84

Messaggio da kiki84 » dom ago 23, 2009 6:52 pm

quindi puoi capire che brutto sia vedere che qll linietta nn si colora!!!domani mattina analisi sangue...x lo meno sono sicure al 100% e l'altro test ...lo tengo buono x il prox mese se nn fosse questo qll giusto!!!grazie mille!!!cmq io me lo sento troppo!!!sento che il mio corpo è diverso da sempre...anche a voi è successo???...nonostante negativo io lo so che nn è cosi!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 6:53 pm

Io ho avuti l'ultimo ciclo il 14 maggio r fino alla fine di giugno i test erano negativi, il 2 luglio era positivo. (io non ero assolutamente in cerca e nel vedere i test negativi con tutto quel ritardo mi stavo un po' preoccupando!)
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ago 23, 2009 6:59 pm

kiki84 ha scritto:quindi puoi capire che brutto sia vedere che qll linietta nn si colora!!!domani mattina analisi sangue...x lo meno sono sicure al 100% e l'altro test ...lo tengo buono x il prox mese se nn fosse questo qll giusto!!!grazie mille!!!cmq io me lo sento troppo!!!sento che il mio corpo è diverso da sempre...anche a voi è successo???...nonostante negativo io lo so che nn è cosi!!!
A me è successo questa volta,ne ero sicura ancora prima di fare il test.
Rispondi