domanda imbarazzante...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

domanda imbarazzante...

Messaggio da ciota81 » ven ago 21, 2009 4:57 pm

ciao a tutte! spero di non stressarvi troppo con tutti miei dubbi, ma proprio non so a chi altro chiedere, il gine è in ferie e mia mamma non può essermi d'aiuto, per cui... a voi!!
la mia domanda è questa... nonostante la gravidanza( 18 settimana, praticamente), io e mio marito continuiamo a fare l' amore. va tutto bene, però adesso che la pancia c'è abbiamo paura di fare del mare al pupino, schiacciandola... so che può sembrare stupido ma... mi consigliate qualche posizione "sicura"? noi abbiamo anche una bella differenza d'altezza( io 1, 57 lui 1,98). non prendetemi per pazza, ma non so a chi chiedere... grazie:blush2:


pancia

Messaggio da pancia » ven ago 21, 2009 5:34 pm

tutti e due distesi su un fianco lui dietro di te...
io non sono incinta ma ci piace un sacco... (per il "piacere" lui però ti deve stimolare anche con le mani, e visto che è bello grande dovrebbe farcela a cingerti tutta e arrivarci, e anche tenerti su la gamba esterna se ti pesa, è quasi come una pecorina però comodamente adagiati sul letto, vuoi mettere?!)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven ago 21, 2009 5:48 pm

pancia ha scritto:tutti e due distesi su un fianco lui dietro di te...
io non sono incinta ma ci piace un sacco... (per il "piacere" lui però ti deve stimolare anche con le mani, e visto che è bello grande dovrebbe farcela a cingerti tutta e arrivarci, e anche tenerti su la gamba esterna se ti pesa, è quasi come una pecorina però comodamente adagiati sul letto, vuoi mettere?!)


quoto
è perfetta
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 21, 2009 6:26 pm

Sennò una versione modificata del missionario può essere tu sdraiata a pancia in su, con le gambe fuori dal letto, e lui in piedi. In questo modo non schiaccia la pancia. Ma dipende tutto dall'altezza del letto.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ago 21, 2009 7:25 pm

Altrimenti tu a sedere sopra di lui....(noi l'abbiamo usata fino al 9 mese :trombare: )
ciota81

Messaggio da ciota81 » dom ago 23, 2009 9:13 am

bene, grazie a tutte, vi farò sapere!
ciota81

quando si inizia a sentirlo muovere?

Messaggio da ciota81 » dom ago 23, 2009 9:16 am

domanda stupida delle nove di domenica mattina... quando si inizia bene a sentire che si muove? io non sento ancora niente di niente! sono alla 18! e cosa si sente?mia cognata dice tipo uno sfarfallio, una mia amica dice come delle bolle...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 23, 2009 9:33 am

ciota81 ha scritto:domanda stupida delle nove di domenica mattina... quando si inizia bene a sentire che si muove? io non sento ancora niente di niente! sono alla 18! e cosa si sente?mia cognata dice tipo uno sfarfallio, una mia amica dice come delle bolle...
Puoi sentirlo in questi giorni come fra qualche settimana.
Rispondi