debolmente positivo?!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nau

Messaggio da Nau » mar ago 25, 2009 1:09 pm

Congratulazioni!


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ago 25, 2009 1:12 pm

:thankyou: grazie a tutte!
canelita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: gio ago 13, 2009 11:18 pm

ciao

Messaggio da canelita » mar ago 25, 2009 2:47 pm

ciao valentina.....o meglio ciao a tutte voi, io mi sono appena scritta a questo forum, per saperne di più...comunque io stò cercando da tanto saranno 2 anni circa e niente arriva.....a me sono arrivate il 15/08 oggi ho fatto il test stick di persona e la linea dx e più scura della sx, questo vuol dire che sto ovulando??? o pure sto iniziando?? se potete datemi una mano ...vi ringrazio di cuore anticipatamente...un bacione.
val3nt1na ha scritto:ciao a tutte,sono nuova,mi ero già presentata qualche giorno fa...ebbene anche noi siamo alla ricerca del secondo figlio,ormai da natale scorso...ogni mese ci speriamo, di solito faccio l'esame del sangue così da togliermi ogni illusione...invece stavolta al 6° giorno di ritardo ho fatto il test sulle urine,ma in laboratorio(il loro test è sensibile a 25 mIU/ml):il risultato è
"debolmente positivo-
-la debole reattività registrata indica una concentrazione al limite del cutoff.Si consiglia di ripetere il test fra alcuni giorni."

ok ripeterò il test, ma ....non è proprio negativo vero?
ciao,Valentina
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar ago 25, 2009 2:54 pm

canelita ha scritto:ciao valentina.....o meglio ciao a tutte voi, io mi sono appena scritta a questo forum, per saperne di più...comunque io stò cercando da tanto saranno 2 anni circa e niente arriva.....a me sono arrivate il 15/08 oggi ho fatto il test stick di persona e la linea dx e più scura della sx, questo vuol dire che sto ovulando??? o pure sto iniziando?? se potete datemi una mano ...vi ringrazio di cuore anticipatamente...un bacione.
Se ti sono venute il 15 Agosto, direi che stai ovulando.... :thumbsup:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar ago 25, 2009 4:26 pm

canelita ha scritto:ciao valentina.....o meglio ciao a tutte voi, io mi sono appena scritta a questo forum, per saperne di più...comunque io stò cercando da tanto saranno 2 anni circa e niente arriva.....a me sono arrivate il 15/08 oggi ho fatto il test stick di persona e la linea dx e più scura della sx, questo vuol dire che sto ovulando??? o pure sto iniziando?? se potete datemi una mano ...vi ringrazio di cuore anticipatamente...un bacione.
Stai ovulando, ma dal 10pm è meglio farlo mattina e sera così vedi meglio quando inizia l' ovulazione!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ago 25, 2009 5:20 pm

cara canelita,le altre sono più esperte di me,io lo stick persona non l'ho mai fatto....
in bocca al lupo!!!!!
Rispondi