Clear plan e clearblue test di fertilita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Clear plan e clearblue test di fertilita'

Messaggio da Daria » lun ago 10, 2009 10:17 am

Forse ne avete gia' parlato e me ne scuso in anticipo, purtroppo frequento poco la sezione :blush2: Ho letto un articolo su questo sistema del calcolo dei giorni fertili, io mi sono affidata agli stick persona perche' ai tempi non sapevo dell'esistenza di questo, mi pare piu' comodo sinceramente, non c'e' da interpretare le linee, dici direttamente lui:

Descrizione: Test domiciliare di ovulazione (5 test monofase)
Una volta deciso di avere un bambino, è importante identificare il periodo in cui si può più facilmente rimanere incinta. Il test di ovulazione ClearPlan determina i 2 giorni del ciclo mensile personale in cui la probabilità di concepimento è maggiore. ClearPlan rileva nelle urine, rapidamente e con la massima precisione, l'aumento dell'ormone luteinizzante (LH), che normalmente avviene 24/36 ore prima dell'ovulazione. ClearPlan indica quindi i 2 giorni in cui è maggiore la probabilità di concepimento.

Modo d’uso: Mettere la punta assorbente dello stick sotto il flusso delle urine per pochi secondi, risultato in 3 minuti. Lettura immediata del risultato. Affidabilità del 99% in base al test di laboratorio.

Avvertenze: Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Formato: 5 test monofase.
Effetti benefici : Test di ovulazione, non è un metodo contraccettivo.



Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 10, 2009 11:35 am

Simo72 ha scritto:Forse ne avete gia' parlato e me ne scuso in anticipo, purtroppo frequento poco la sezione :blush2: Ho letto un articolo su questo sistema del calcolo dei giorni fertili, io mi sono affidata agli stick persona perche' ai tempi non sapevo dell'esistenza di questo, mi pare piu' comodo sinceramente, non c'e' da interpretare le linee, dici direttamente lui:

Descrizione: Test domiciliare di ovulazione (5 test monofase)
Una volta deciso di avere un bambino, è importante identificare il periodo in cui si può più facilmente rimanere incinta. Il test di ovulazione ClearPlan determina i 2 giorni del ciclo mensile personale in cui la probabilità di concepimento è maggiore. ClearPlan rileva nelle urine, rapidamente e con la massima precisione, l'aumento dell'ormone luteinizzante (LH), che normalmente avviene 24/36 ore prima dell'ovulazione. ClearPlan indica quindi i 2 giorni in cui è maggiore la probabilità di concepimento.

Modo d’uso: Mettere la punta assorbente dello stick sotto il flusso delle urine per pochi secondi, risultato in 3 minuti. Lettura immediata del risultato. Affidabilità del 99% in base al test di laboratorio.

Avvertenze: Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Formato: 5 test monofase.
Effetti benefici : Test di ovulazione, non è un metodo contraccettivo.




azz...è proprio quello che non servirebbe a me adesso :giggle:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ago 10, 2009 11:50 am

CRI80 ha scritto:azz...è proprio quello che non servirebbe a me adesso :giggle:
:laughter: neppure a me
pero' non sono convinta che sia questo il prodotto che ho visto in quell'articolo, a casa controllo meglio. Mi pare che questo ragioni sempre sulle linee, quell'altro esce proprio la casella Si No, o qualcosa di simile

mi riservo di aggiornare nel pomeriggio
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 10, 2009 12:11 pm

Aggiornaci che mi interessa!!!:thankyou:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun ago 10, 2009 12:21 pm

mi sembra di capire che funziona nello stesso modo degli stick persona, però è molto più semplice da capire.

se ben ricordo sempre clear c'è il clear blue, il test di gravidanza anche quello senza linee ma compare la scritta: INCINTA oppure NON INCINTA!

nel clear plan che scritta compare: OVULO/ NON OVULO???
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun ago 10, 2009 1:50 pm

zizzia ha scritto:mi sembra di capire che funziona nello stesso modo degli stick persona, però è molto più semplice da capire.

se ben ricordo sempre clear c'è il clear blue, il test di gravidanza anche quello senza linee ma compare la scritta: INCINTA oppure NON INCINTA!

nel clear plan che scritta compare: OVULO/ NON OVULO???
infatti ricordavo male il nome, quello postato e' simile agli stick persona, quello di cui ho letto praticamente esce il faccino che indica se sei fertile o meno, costa sui 37 euro , la comodita' sta appunto nel non dover capire come interpretare le linee, e per me che ho grosse difficolta' a riconoscere la ds dalla sn sarebbe stata una manna dal cielo

e' questo:


http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=5422
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 10, 2009 2:07 pm

37 €....mica poco ma la confezione giusto???
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun ago 10, 2009 2:08 pm

Simo72 ha scritto:infatti ricordavo male il nome, quello postato e' simile agli stick persona, quello di cui ho letto praticamente esce il faccino che indica se sei fertile o meno, costa sui 37 euro , la comodita' sta appunto nel non dover capire come interpretare le linee, e per me che ho grosse difficolta' a riconoscere la ds dalla sn sarebbe stata una manna dal cielo

e' questo:


http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=5422
sulla comodità non si discute però costa parecchio, in questa confezione ci sono solo 7 stick e una confezione da 24 di stick persona costa più o meno lo stesso, ma ce ne sono 24 appunto.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=5421

mentre la confezione da 8 stick costa 13 euro

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=5421
Rispondi