Eco morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ago 10, 2009 7:13 am

Pass ha scritto:Ragazze... scusate l'attesa, ma dopo l'eco sono andata a fare un bagno al mare con la famiglia!!! E' un maschio e sta bene!!! Sono contentissima anche perchè sono riuscita a vederlo proprio bene: le manine, i piedini, le gambine,... che emozione! Avrei voluto non finisse mai!!! Grazie per i vostri pensieri... strano e bello che anche se non mi conoscete mi pensate come io ho pensato alla nascita di Viola o ad altre mamme che hanno scritto e scrivono... è proprio bello condividere pensieri opinoni, problemi ma anche gioie e esperienze. Sono proprio felice di essere insieme a voi!
A proposito: dall'ecografia si è vista una contrazione e la dottoressa mi ha detto di stare più riposata... sapete se è una cosa normale? Con Giulia nessuno mi aveva mai fatto notare niente del genere... un abbraccio!!!

:thumbsup::thumbsup: bel pisellino!!!
Per le contrazioni? Non affaticarti. Con MArtina ne ho avute tante ma nulla di che (è nata a 40+5 ed ho lavorato fino alla fine in palestra) però mai dolorose e superiori alle 10 al giorno.:makeup::makeup::makeup:


Pass

Messaggio da Pass » lun ago 10, 2009 5:17 pm

Ogni tanto mi si indurisce la parte bassa della pancia ma non ho mai dato molto peso a quest'avvenimento... poi invece scopro che sono contrazioni... :clap2:
La scorsa volta con Giulia facendo il cesareo non mi sono accorta quasi di niente e anche all'ultimo monitoraggio quando l'ostetrica mi ha detto che stavo avendo le contrazioni preparatorie del parto io proprio non sentivo nulla... :blush2:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 10, 2009 5:30 pm

oh,un pisellotto,bene bene..
cerca di stare a riposo,cara...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ago 11, 2009 10:26 am

Complimenti!

Però cerca di stare un pò a riposo per le contrazioni!!
Rispondi