battito cardiaco,quando??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

battito cardiaco,quando??

Messaggio da biaffy72 » mer ago 05, 2009 3:27 pm

ciao a tutte,scrivo per conto di una mia amica che è incinta di 7 settimane e 2 giorni,ieri è andata a fare un'eco per vedere se tutto procedeva bene ma il medico non ha trovato ancora il battito,cosa che per lui era anomala.
sotto consiglio del medico di base ha fatto stamattina le beta che hanno evidenziato una crescita normale per le settimane in cui è .(attorno a 21000)
è normale che in questo periodo non si senta ancora il battito??
se ci fosse stato un aborto interno le beta oggi sarebbero state così buone??
grazie a tutte


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 05, 2009 3:28 pm

probabilmente ha ovulato qualche giorno più tardi e la datazione reale non è proprio di 7 settimane.

Speriamo sia questo dai.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer ago 05, 2009 3:30 pm

speriamo..
ma secondo te a 7 settimane si doveva già sentire?
Mokina

Messaggio da Mokina » mer ago 05, 2009 4:22 pm

La prima eco che feci con la seconda figlia fu alla sesta settimana e il battito non si sentiva!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer ago 05, 2009 4:39 pm

Se ben mi ricordo attorno alla nona l'ho sentito la prima volta
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer ago 05, 2009 5:48 pm

lenina ha scritto:probabilmente ha ovulato qualche giorno più tardi e la datazione reale non è proprio di 7 settimane.

Speriamo sia questo dai.
Quando aspettavo Asia mi è successo così e in effetti ho ovulato tardi.
agata74

Messaggio da agata74 » mer ago 05, 2009 9:59 pm

Dopo l'ottava si sente, prima no.
In bocca al lupo
nenette

Messaggio da nenette » gio ago 06, 2009 9:03 am

Il battito di mia figlia si sentiva alla prima eco che era di sei settimane e 4 giorni dalla ultima mestruazione,(che vuol dire 4 settimane e 4 giorni dal concepimento se facciamo riferimento a un ciclo di 28 giorni).Ho letto in un libro che cuore comincia a battere esattamente dopo 22 giorni dopo concepimento e si ristabilisce a battere regolarmente dopo 25 giorni dal concepimento(quindi nella quarta settimana)-questo vuol dire nella sesta dopo l'ultima mestruazione-non so se sono stata abbastanza chiara.Quindi,come dice Lenina,la tua amica potrebbe avere ovulato molto tardi,sono cose che capitano e per questo l'embrione non ha l'età prevista in base al ultimo ciclo,è questo è quello che spero anche io.
Rispondi