si puo dire che sia normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marlene

Messaggio da marlene » mar ago 04, 2009 9:19 am

ilfo ha scritto:secondo me non è degenere, è più degenere chi l'ha costretta a rimanere incinta se poi lei non voleva. Ma il marito l'ha pressata così tanto?
No il marito non l'ha pressata certo lui ha sempre manifestato la volontà di voler un bimbo (anche prima di sposarsi) e lei ha sempre fatto finta di niente, poi 2 anni fa ha smesso la pillola e comunque ha sempre avuto rapporti per 2 anni senza precauzioni ed è rimasta incinta solo adesso.

non so forse pensava di non poter averne


ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 04, 2009 9:54 am

marlene ha scritto:No il marito non l'ha pressata certo lui ha sempre manifestato la volontà di voler un bimbo (anche prima di sposarsi) e lei ha sempre fatto finta di niente, poi 2 anni fa ha smesso la pillola e comunque ha sempre avuto rapporti per 2 anni senza precauzioni ed è rimasta incinta solo adesso.

non so forse pensava di non poter averne
o lo sperava...
Speriamo cambi idea presto..:sad2:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar ago 04, 2009 10:14 am

mah...non credo sia tanto normale..e comunque fossi in lei una visitina la farei sicuramente!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ago 04, 2009 10:22 am

Un conto è comprare poche cose, ok sono scelte..ma avevere perdite continue e non farsi visitare mi sembra un pò da incoscenti
marlene

Messaggio da marlene » mar ago 04, 2009 10:31 am

elenaniccolo ha scritto:Un conto è comprare poche cose, ok sono scelte..ma avevere perdite continue e non farsi visitare mi sembra un pò da incoscenti
Infatti il punto fondamentale è che si trascura troppo, e logico che poi il resto viene di conseguenza uno prova a fare uno + uno per cercare di capire perchè si comporta così.
Comunque domenica ho visto mia suocera che mi ha dato le ultime notizie e mi ha detto che tanto anche se ha le perdite e non sta bene non importa più di tanto perchè tanto al 5° mese non c'è più rischio di aborto, al massimo nasce settimino!!!!!!!!!

Secondo voi è un discorso logico. secondo me no.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar ago 04, 2009 11:47 am

Mi pare di capire che neanche tanto inconsciamente questo bimbo non lo vuole.
E questa è già una cosa triste.
Credo che quindi il trascurarsi venga di conseguenza.

Spero tantissimo si innamori di suo figlio dopo la nascita...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar ago 04, 2009 5:41 pm

io non capisco....ma tua cognata è mai andata dal ginecologo?

io vado ogni mese,ho una gravidanza normalissima e fisiologica e lei la dottoressa è sempre disponibile ad ascoltarmi ad ogni ora del giorno e della notte.sto seguendo tutti i suoi consigli,e lei mi chiede sempre se ci sono miglioramenti o peggioramenti di chiamare.
io la chiamo per ogni cavolata o un semplice dubbio.
Solo il proprio ginecologo può sapere se è in pericolo o no.
il fatto di voler comprare o no le cose per il bambino è soggettivo.
io sto prendendo lo stretto necessario grazie ai vostri consigli e per me pochi vestiti perchè non sono ingrassata tantissimo(solo 2 kg).questo è molto soggettivo indipendentemente dai soldi che si hanno a disposizione.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 04, 2009 8:42 pm

direi che c'è un problema diverso, più psicologico che fisico...
ma comunque rischia lei,nn solo il bambino,quindi direi che sarebbe logico andare a farsi vedere...
Rispondi