Piccole pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ago 01, 2009 11:24 am

comunque tra tante persone che mi hanno fatto rimanere male per i loro commenti(non sono mica una madre degenere!!!se non riescio a ingrassare)una mi ha fatto capire tutto.
"i bimbi poi crescono fuori".
ne è un esempio una persona a me vicina nato prematuro che ora è un uomo bello forte sano e con un energia che sprizza da tutti i pori!!!


AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab ago 01, 2009 1:30 pm

Io sinceramente nn sò quanto conta in gravidanza prendere i kg...però ho letto che..per una donna normo-peso, il range consigliato ha una media di 12 Kg con un’oscillazione che varia tra i 10 e i 14 kg. ....l'importante è ke dai il giusto nutrimento al bimbo privilegiando una dieta, ricca di carne, di pesce e di legumi e verdure cercando di evitare il consumo di amidi, di grassi e di dolci...ciò che conta è che il tuo bimbo cresce nella norma....
Io penso che già 2.500 sia un buon peso per un neonato.......sbaglio ragazze?
sony_melody

Messaggio da sony_melody » sab ago 01, 2009 3:25 pm

Ciao. Io ti dico che i miei due pargoli alla nascita erano 3,2 kg, 3,550 kg. Io sono alta mt 1,65 e peso 85 kg ora. Alla prima gravidanza pesavo 70 kg. Mia cognata è alta 1,72 pesa 55 kg e ha sfornato la prima 4,150 kg, la seconda 3,850 kg. :sticazzi:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar ago 04, 2009 5:18 pm

ciao io sono bassina(1.54) e quando ero incinta di arianna pesavo 54kg all inizio.a 7 mesi la mia ginecologa mi disse che nn sarei arrivata al termine per il poco spazio nella pancia poi ary nacque a 35 sett per latre cause e pesava 2.100 kg.ciao
Rispondi