Conto alla rovescia...si spera mutanda bianca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab ago 22, 2009 10:03 am

io sono già di cattivo umore......e la giornata è ancora lunga!!!
Appena sveglia ho aperto il computerino persona (così giusto perchè l'ho comprato...) ed è comparso il smbolo m :flaming: CHE NERVOSO!!!!!
vabbhè tanto non ci posso fare nulla.....
baci


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 10:07 am

dai aspettandolacico non fare così.....vedrai che presto arriverà.,,,arriverà a tutte noi!!
Tu da quanto provi?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab ago 22, 2009 10:10 am

cara vale, io sono un pò sul disperato perchè sono..vecchia!!! Ho 37 anni, provo da dicembre 08, ma ho scoperto di ovulare molto presto a marzo 09, quindi i mesi prima sbagliavo tutto :giggle:
Se avessi 25 anni sarei ancora tranquilla, ma il mio orologio biologico non fa piu TIC.TAC.TIC.TAC, ma TIC..........TAC...........TIC.............TAC
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 10:15 am

Guarda mia cognata è rimasta incinta a 37 anni senza nemmeno cercarlo...vedrai che arriverà anche il tuo momento! Avete già fattp tutte le analisi?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab ago 22, 2009 10:18 am

lì sta il problema...io qualche cosa ho fatto, ma il mio compagno per ora si è rifiutato....A Lugo di Ravenna c'è un centro fertilità di cui mi hanno parlato molto bene, prima o poi prendo un appuntamento e ce lo trascino a sorpresa........
ciaoooooo
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 10:19 am

si direi che ti conviene trascinarlo!!! Molti nostri amici che non riuscivano era per un problema al varicocele...che è comunissimo!
Rispondi