infezione cin1

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
misetta

infezione cin1

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 1:27 pm

salve a tutte voi, sono nuova e mi presento: MIsetta, 27 anni in cerca di un bimbo da 8 mesi...
inizio a fare i controlli del caso e scopro di avere un'infezione da Papilloma virus.... cin1. tipo di intervento richiesto conizzazione che spero fare al più presto.
un passo indietro, io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare (30-60gg), negli utlimi due mesi sto tenendo la tabella della temperatura basale ma non credo ci sia stata ovulazione ( anche se ho iniziato a prenderne noto tardi, al 20°giorno del ciclo) quindi credo si impossibile in questo momento essere incinta ma.... il mio ciclo è sempre molto abbondante e particolrmente doloroso, le ultime visite che ho avuto invece (15 luglio) sono state fastidiose il primo giorno e praticamente inesistenti, mi accorgevo di averle quando andavo in bagno a fare pipì e sono riuscita a contenerle con dei semplici salvaslip.
la mia domanda ora è questa si potrebbe trattare di false mestruazioni?
essere rimasta incinta ora con questa infezione in corso e la prosettiva di un piccolo intervento da subire potrebbe creare dei problemi?

scusatemi se vi ho riempito di domande al mio arrivo ma desidero avere un bimbo più di ogni altra cosa ma ogni volta che penso di avvicinarmi ho sempre una grande delusione..
piacere di conoscervi.... :bacio:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar lug 21, 2009 1:40 pm

Ciao MIsetta, benvenuta innanzitutto. Purtroppo non so aiutarti ma ci sono delle NoiMamme medico che sicuramente sapranno darti delucidazioni in merito, altrimenti scrivi nella sezione "scrivi agli specialisti", la ginecologa ti sprà sicuramente dare delle risposte. Ma il tuo gine che dice, l'hai sentito?
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 1:52 pm

grazie martina...
spero' di avere qlc delucitazione a riguardo perchè se ne sentono tante e uno no sa mai dove si trova la verità..
ancora non ho parlato con la mia gine.. ho appuntamento in settimana
misetta

Messaggio da misetta » gio ago 06, 2009 12:39 pm

Buongiorno ragazze…
Torno con un nuovo quesito sulla mia TB:
- Allora il 14/07 ho avuto il ciclo( pochissimo flusso) durato 5 gg precisi e nell’arco di quei giorni la mia tb oscillava dai 36.3 ai 35.5;
- il 28/07 la mia tb inizia ad alzarsi 36.6 per arrivare poi il 31/07 a stabilirsi intorno al 37 e nei giorni successivi( fino ad oggi) indicava : 36.9 (il primo agosto) – 37 (il 2 Agosto) – 36.9( il 3 Agosto) – 36.7 ( il 4 agosto) - 36.7 (il 5 agosto) – 37 ( oggi 6 Agosto)
- Allora la mia domanda è questa: dopo quanti giorni la tb dovrebbe iniziare a scendere se non vi è gravidanza in corso?
- Stando a questi dati il mio ciclo dovrebbe tornare intorno al 14/08
- Faccio un piccolo promemoria la mia tb nel mese precedente non è mai salita sopra i 36.5.


Scusatemi se vi ho riempito la testa di tutti questi numeri pero’ magari se ce li giochiamo visto mai facciamo 6 al Super enalotto???

Grazie per la pazienza
misetta

Messaggio da misetta » dom ago 09, 2009 9:33 am

... ma stete tutte in ferieeeee :sad2:
cmq la mia tb continua ad essere fissa sul 37.... mah!
oggi cmq parto anche io... non so se riuscirò a collegarmi fino a settembre ma ci proverò... vi porto anche i saluti di Keyra che oramai è in preda con le nausee tutto il giorno.. ;)
ilfo

Messaggio da ilfo » dom ago 09, 2009 9:46 am

ciao, io non ci capisco nulla di queste cose, però ti faccio gli auguri di buone vacanze! un bacio
Rispondi