infezione cin1

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Keyra

Messaggio da Keyra » ven lug 24, 2009 1:36 pm

misetta ha scritto:....e per ora pensiamo al baby di Keyra.....
Che zia che avrà!!!!! ;) e anche un/a bellissimo/a cuginetta!!!!!


misetta

Messaggio da misetta » mar lug 28, 2009 3:37 pm

ecco le ultime news....
giovedì mattina ho appuntamento in ospedale per vedere che fare per questa mia infezione... paura!! :red:
ora vi faccio questa domanda... ma il tipo di infezione Cin1 è curabile soltanto tramite questo interventino oppure ci sono altri sistemi?
cmq intanto ho questo appuntamento ( credo per valutare la situazione ) ed eventualmente già fissato un appuntamento per il 17/09....
- altro piccolo quesito-
dal calcolo della mia TB sembra che io non ovuli ( come se non bastasse la Cin1) , la domanda è questa : potrebbe essere che alcuni cicli sia ovulatori ed altri no?
il calcolo della TB so essere molto attendibile ma la temperatura, per identificare un'ovulazione ha sempre un'ippennata sostanziale o dipende da persona a persona?

scusatemi se vi ho riempito di domande ma sono dubbi che ho e che vorrei iniziare a sciogliere.. :thank:
agata74

Messaggio da agata74 » mar lug 28, 2009 3:40 pm

Le "espertone" di TB scrivono perlopiù nel post Bellezze in caccia, a quanto ho letto. Prova a scrivere lì, sicuramente accorreranno!
Un bacio
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 28, 2009 4:04 pm

grazie... :)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar lug 28, 2009 8:26 pm

misetta ha scritto:ecco le ultime news....
giovedì mattina ho appuntamento in ospedale per vedere che fare per questa mia infezione... paura!! :red:
ora vi faccio questa domanda... ma il tipo di infezione Cin1 è curabile soltanto tramite questo interventino oppure ci sono altri sistemi?
cmq intanto ho questo appuntamento ( credo per valutare la situazione ) ed eventualmente già fissato un appuntamento per il 17/09....
- altro piccolo quesito-
dal calcolo della mia TB sembra che io non ovuli ( come se non bastasse la Cin1) , la domanda è questa : potrebbe essere che alcuni cicli sia ovulatori ed altri no?
il calcolo della TB so essere molto attendibile ma la temperatura, per identificare un'ovulazione ha sempre un'ippennata sostanziale o dipende da persona a persona?

scusatemi se vi ho riempito di domande ma sono dubbi che ho e che vorrei iniziare a sciogliere.. :thank:
1- la conizzazione è sicuramente il sistema migliore, non è niente non aver paura

2- sì possono esserci cicli anaovulatori (sulla frequenza e le cause intrinseche ci sono pareri discordanti, ambra forse ti specificherà meglio)
3- osa intendi per impennata sostanziale, a me devo dire non è mai variata molto (ho preferito il metodo billings alla temperatura basale a dire il vero però quelle poche volte che l'ho misurata non vedevo variazioni enormi, e uno dei cicli in cui l'ho presa è stato quello in cui dani è stato concepito (era il primo mese e l'ho volute provare tutte)
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 28, 2009 9:39 pm

...praticamente la mia TB oscilla tra il 36,2 ad il 36,4.
lo scorso mese è arrivata al massimo a 36.5 e stamattina ( con mio enorme stupore) è arrivata a 36.6 ma l'andamento e sempre molto costante...nel mio grafico non c'è stato e non c'è fin'ora un picco che rimane costante per qlc giorno... ergo quindi che non c'è ovulazione... giusto?
Keyra

Messaggio da Keyra » gio lug 30, 2009 9:27 am

A che ora hai la visita oggi?
misetta

Messaggio da misetta » gio lug 30, 2009 12:38 pm

buongiorno.. visita fatta e mi hanno confermato l'intervento per il 17/09... la dott.ssa mi ha detto che se nel frattempo dovessi rimanere incinta (XXXXXXXXXXXXX) non ci sarebbero problemi perchè l'intervento possiamo tranquillamente farlo dopo l'eventuale parto ( anzi mi ha detto di non fermarmi a provare... carina).
ho poi incontrato la mia gine che invece mi ha detto che secondo lei sarebbe meglio aspettare , per una eventuale gravidanza, dopo l'intervento perchè l'infezione potrebbe accelerare... o meglio lei nella mia situazione ci starebbe attenta... ora la mia domanda è questa... CHE DEVO FARE? continuo a provarci o no?
keyra le analisi come sono andate?
Rispondi