ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Messaggio da marte71 » mar lug 21, 2009 5:54 pm

pici79 ha scritto:mi ha detto che è 3.800 per voi influisce?
domani la mia ostetricachiama in ospedale e mi fa visitare d un altro dott. per vedere se corrisponde...e mi ha detto anche che la gente ha fatto figli 4 kg passati col parto naturale
confermo. a parte casi rari di bacini stretti (ma moooltooo stretti eh!) si partoriscono figli anche di oltre 4 chili.
io, per dirti, peso 46 chili e ho avuto una figlia di 3,600 kg. sono viva :cisssss: qualche punto di episio di troppo, ma viva. e poi non ci prendono mai con il peso. infatti in certi ospedali qui a milano, si rifiutano persino di stimarlo il peso.

colgo l'occasione per scusarmi per aver monopolizzato leggermente la tua cartella, ma la discussione ci ha preso la mano. spero non ti sia dispiaciuta :red:


pici79

Messaggio da pici79 » mar lug 21, 2009 6:10 pm

marte71 ha scritto:confermo. a parte casi rari di bacini stretti (ma moooltooo stretti eh!) si partoriscono figli anche di oltre 4 chili.
io, per dirti, peso 46 chili e ho avuto una figlia di 3,600 kg. sono viva :cisssss: qualche punto di episio di troppo, ma viva. e poi non ci prendono mai con il peso. infatti in certi ospedali qui a milano, si rifiutano persino di stimarlo il peso.

colgo l'occasione per scusarmi per aver monopolizzato leggermente la tua cartella, ma la discussione ci ha preso la mano. spero non ti sia dispiaciuta :red:
FIGURATI...... :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar lug 21, 2009 7:01 pm

Mia mamma che uno scricciolo ha partorito senza problemi mio fatello di 4,200 kg . E poi il peso è stimato e non sempre le stime sono precise anzi!
Robebè

Messaggio da Robebè » mar lug 21, 2009 7:08 pm

beh la salute prima di tutto però che giramento di balle una ci parla ci fantastica...e poi...un conto l'errore un altro il menefreghismo
genny

Messaggio da genny » mer lug 22, 2009 9:02 am

anche io 48 kg e ho partorito 3,850 Kg
e poi sono d'accordo sul peso stimato che non è mai preciso... anzi a me fino all'ultimo dicevano che era piccolo!!!!
:sticazzi:

mi scuso anche io per avere discusso con la mia cara fra...
marte71

Messaggio da marte71 » mer lug 22, 2009 9:37 am

genny ha scritto:
mi scuso anche io per avere discusso con la mia cara fra...
:bacio:
FIO82

Messaggio da FIO82 » mer lug 22, 2009 5:42 pm

Capitasse a me una fortuna del genere...... Lo so, sono strana, ma io volevo il maschietto....... Sto a ripetermi tutto il giorno che l'importante è che sia sana, che MARISOL avrà la compagnia, che le femmine stanno più attaccate alle mamme, che saremo in tre contro mio marito, ma niente da fare, io lo volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Confido nell'errore....
Rispondi