Che dite apriamo una saletta d'attesa per Viola di Lunetta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer lug 29, 2009 11:27 am

Già, in effetti mi stavo chiedendo se, da domenica, avessero fatto rifornimento...
Vi ricordate che lunedì, quando hanno cominciato, avevano finita l'ossitocina (la stavano preparando per la flebo) e per questo sono andati giù di gel??


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer lug 29, 2009 11:43 am

Claudiuccia ha scritto:Già, in effetti mi stavo chiedendo se, da domenica, avessero fatto rifornimento...
Vi ricordate che lunedì, quando hanno cominciato, avevano finita l'ossitocina (la stavano preparando per la flebo) e per questo sono andati giù di gel??
Ma che davero? :occhiodibue:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer lug 29, 2009 11:46 am

Si...le stavano per mettere la fettuccia, ma poi si sono accorti che non avevano il necessario.
Cmq le ho scritto un quarto d'ora fa...nulla...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 11:50 am

Cioè lunetta rischia di fare un cesareo domani perchè nell'ospedale non hanno ossitocina?

è da denuncia come minimo :occhiodibue:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer lug 29, 2009 11:51 am

povera cri,io la abbraccio forte forte ,e mille baci e sono sicura che gli fanno il cesareo,speriamo di no ,ma sta passando troppo tempo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 11:54 am

maria luigia ha scritto:povera cri,io la abbraccio forte forte ,e mille baci e sono sicura che gli fanno il cesareo,speriamo di no ,ma sta passando troppo tempo
Lo penso anche io ma mi fa rabbia perchè si soma ai tantissimi cesarei inutili e causati da tabelle di marcia seguite male (questo dell'ossitocina è assurdo, cioè non capivo davvero perchè non glie la mettessero e continuassero con il gel)
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer lug 29, 2009 11:54 am

Ma da domenica a oggi questi non sono stati in grado di procurarsi l'ossitocina???
Ma ha ragione Lenina, sono da denuncia!
Povera Cri, a questo punto spero solo che partorisca il prima possibile, in un modo o nell'altro...
mile72

Messaggio da mile72 » mer lug 29, 2009 12:00 pm

ma in che ospedale e' finita povera lunetta, speriamo che vada tutto bene e che questo calvario per lei possa finire presto
Rispondi