Aspetto con voi Lunetta e Lalle...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
pici79

Aspetto con voi Lunetta e Lalle...

Messaggio da pici79 » mer lug 15, 2009 11:17 am

Ciao care amiche passo tutti i gg a leggervi per vedere se almeno per voi si è smosso qualcosa, per come mi sento nn riesco neanke a scrivere, dolori alla vescica, schiena e tanto caldo. I monitoraggi nn segnano contrazioni, l' ostetrica mi ha visitato e mi ha detto che l'utero si è messo in posizione ma che ancora e tutto chiuso,entra a stento la punta di un ditino (questo fino a venerdì) Pensavo sinceramente che fosse già nata visto le contrazioni di qualche notte fa, invece...sono qui ad aspettare. Adesso voglio rifare la visita dal gine, o stasera o domani...sono preoccupata, tanto di soldi ne ho spesi tanti questa dovrebbe essere l' ultima visita...
A pensarci ho tanta paura dei dolori del parto, ma dall' altro lato sono stanca, stanca di nn potermi muovere, dei dolori continui e di aspettare..
P.S. due ragazze che hanno fatto il monitoraggio con me venerdì hanno partorito sabato e domenica. :red: :bacio: :bacio:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer lug 15, 2009 11:34 am

Dai Pici, anche tu sei in dirittura d'arrivo....so che con questo caldo qualsiasi cosa diventa una TORTURA.
Alla fine restano solo parole (tra qualche settimana toccherà a me, e allora giù con sfoghi a go go, presumo :D ) ma sappi che non sei sola e noi siamo qui.
Per quel che mi riguarda...mi accomodo ed aspetto Viola, Chri e...te :bacio:
mammamicio

Messaggio da mammamicio » mer lug 15, 2009 11:40 am

daie che sei quasi arrivata...
in bocca al lupo a te e a tutte le pancine in dirittura finale :bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer lug 15, 2009 11:55 am

dai Pici, siamo nella stessa barca!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 15, 2009 1:42 pm

Forza forza pancine a termine! Stringete i denti che tra pochi giorni avrete i vostri cuccioli in braccio!
P.S: qualcuno a notizie di deni.p?? Ha rotto le acque domenica e poi non si è più saputo nulla...
lalle

Messaggio da lalle » mer lug 15, 2009 6:11 pm

forza Pici, l'unione fa la forza dai che magari ci ritroveremo tutte insieme e chissà che festa grande... :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Rispondi