In cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

In cerca della cicogna

Messaggio da ANTONELLA83 » sab lug 11, 2009 10:35 pm

ciao a tutte.......in un altro post avevo scritto di alcuni sintomi che mi avevano fatto pensare ad una possibile gravidanza.....MA NIENTE DA FARE....martedì vado dalla ginecologa in quanto l'ultimo ciclo è stato troppo strano....
Cmq ho aperto questo post x trovare un pò di solidarietà....tra pochi giorni saranno 2 anni di matrimonio.......ma è da 3 mesi che ci pensiamo ma no ci stiamo "impegnando" tantissimo.....
Ed ora mi chiedo e se dopo tutto questo aspettare dipeso da noi c'è ancora tanto da aspettare da madre natura?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab lug 11, 2009 10:45 pm

Devi cercare di stare tranquilla e vadrai che quando meno te lo aspetti la cicogna verra a trovarti!!
Lo stress e l'ansia non aiutano e di certo mettono sotto pressione anche il vostro rapporto riducendo a un dovere ( e non + un piacere) il provare a concepire un bambino.

In fin dei conti sono solo 3 mesi che provate è presto x salltare a conclusioni ok??!!
E poi noi siamo qui con te e aspettiamo che un giorno o l'altro tu ci dia una bellissima notizia :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 11, 2009 11:47 pm

Credo anch'io che tre mesi siano pochino per cominciare a preoccuparsi. Vivi i momenti con to marito pensando solo a voi due. Se poi arrverà anche la cicogna,meglio, ma non ti incaponire, che altrimenti fa la dispettosa...
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 12, 2009 9:14 am

fra&ma&so ha scritto:Credo anch'io che tre mesi siano pochino per cominciare a preoccuparsi. Vivi i momenti con to marito pensando solo a voi due. Se poi arrverà anche la cicogna,meglio, ma non ti incaponire, che altrimenti fa la dispettosa...
io quando li cercavo non venivano....allora a provando non pensarci, a gustarti i momenti con il proprio uomo, lasciando la mente libera, per me ha aiutato... :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun lug 13, 2009 4:20 pm

ANTONELLA83 ha scritto:ciao a tutte.......in un altro post avevo scritto di alcuni sintomi che mi avevano fatto pensare ad una possibile gravidanza.....MA NIENTE DA FARE....martedì vado dalla ginecologa in quanto l'ultimo ciclo è stato troppo strano....
Cmq ho aperto questo post x trovare un pò di solidarietà....tra pochi giorni saranno 2 anni di matrimonio.......ma è da 3 mesi che ci pensiamo ma no ci stiamo "impegnando" tantissimo.....
Ed ora mi chiedo e se dopo tutto questo aspettare dipeso da noi c'è ancora tanto da aspettare da madre natura?
Il tempo dipeso da voi è dipeso solo da VOI da tre mesi a questa parte dipende da Madre Natura....il concepimento,quando non ci sono grossi problemi di sorta,è un miracolo vero e proprio....
E il miracolo non si cerca...ma si attende a braccia aperte!!!
Antonella sei vuoi entrare nel Club delle Bellezze in caccia...troverai anche noi a sostenerti!!!!! :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun lug 13, 2009 4:53 pm

3 mesi sono pochini per pensare che ci sia qualcosa che non va.
Cercate di avere rapporti mirati e aspettate, con calma, tranquillità e pazienza,
che Madre Natura faccia il suo dovere.
ANTONELLA83

Fatta visita

Messaggio da ANTONELLA83 » mer lug 15, 2009 10:18 am

Ieri ho fatto la visita....tutto ok....la ginecologa dice che può capitare di avere un ciclo corto....cmq fatta ecografia interna e visita....ha visualizzato l'ovetto che è quasi pronto...quindi mi ha detto che tra oggi e domani quando vedo tanto muco di provarci :ok: :ok: :ok:
A sentire lei quindi (deduco xchè non ho chiesto) quando visualizzo il muco bisogna :trombare: e non prima o dopo .BOH....
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer lug 15, 2009 10:48 am

trottola ha scritto:Antonella, posso darti un consiglio?
Non vivere il tuo rapporto come un momento per procreare solo perché adesso vuoi un figlio.
Rischieresti, nonostante tutto sia ok, di non rimanere incinta.. basta cercare su questo forum e notare quante ancora sono in cerca della cicogna.
Ti consiglio di vivere i momenti di intimità con tranquillità, vedrai che la cicogna l'acciuffi!

In bocca alla cicogna..
intanto, oggi dacci dentro!! :tettonaesaurita:
Scusa Trottola, ma da come hai scritto sembra che noi che, ahimè, non rimaniamo incinta non ci godiamo i nostri rapporti e li viviamo solo come momento per procreare.
Forse ho capito male io, perchè ti assicuro che non è così.
E un pochino mi hanno ferito le tue parole perchè, ti assicuro, è una sofferenza.
Se io non procreo è perchè ho problemi oppure sono sfigata.
Non perchè concentro i miei rapporti (che comunque sono meravigliosi, pieni di amore e spensierati) maggiormente durante l'ovulazione.
E magari ci penso pure.
Spero di aver capito male io.
:bacio:
Rispondi