Francamente preferivo partorire!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Messaggio da susialle » sab lug 11, 2009 3:32 pm

Le cose che faccio le faccio con la forza della disperazione...... o passo il tempo a gridare o devo fare qualcosa che mi impegni!!!!!!!!!!

Ho già partorito una volta e non è stata una passeggiata...... ma non ricordo tante contrazioni preparatorie..........

concordo con BETTY........ si è esauste...... per dormire passo 3 giorni e 3 notti insonni.... poi riesco ad addormentarmi svegliandomi ogni 30 minuti..........

e la mattina sono a pezzi, nervosa al 300 per 100 ....... non perdo occasione per rimproverare marito e figlia........ e questo mi fa ancora più rabbia e ancora più inervosire........

e allora l'unica alternativa è tenermi impegnata.........

cmq lunedì nuovo tracciato e nuova visita!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab lug 11, 2009 3:55 pm

mi dispiace susialle.
anche io sto male e non volevo criticare il tuo desiderio di accelerare le cose.
spero che tutto vada come desideri!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab lug 11, 2009 11:53 pm

Un abbraccio forte forte.
Altro non so dirti, io di contrazioni neanche l'ombra...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom lug 12, 2009 10:31 am

susialle ha scritto:Le cose che faccio le faccio con la forza della disperazione...... o passo il tempo a gridare o devo fare qualcosa che mi impegni!!!!!!!!!!

Ho già partorito una volta e non è stata una passeggiata...... ma non ricordo tante contrazioni preparatorie..........

concordo con BETTY........ si è esauste...... per dormire passo 3 giorni e 3 notti insonni.... poi riesco ad addormentarmi svegliandomi ogni 30 minuti..........

e la mattina sono a pezzi, nervosa al 300 per 100 ....... non perdo occasione per rimproverare marito e figlia........ e questo mi fa ancora più rabbia e ancora più inervosire........

e allora l'unica alternativa è tenermi impegnata.........

cmq lunedì nuovo tracciato e nuova visita!!!!!!!!!!!!!!!

ecco in questa descrizione rivedeo me stessa un mese fa ...marito e figlio nn mi sopportavano piu' e dormivo come te solo se stavo sveglia 3 gg e 3 notti...ti capisco e ti sono vicina!:nani:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom lug 12, 2009 10:39 am

ma quando è la tua DPP?
fatti aggiungere nella lista delle pancine! :bacio:
susialle

Messaggio da susialle » dom lug 12, 2009 11:20 am

lunetta ha scritto:ma quando è la tua DPP?
fatti aggiungere nella lista delle pancine! :bacio:
il 20/ 07..... ho già inserito nella lista!
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 12, 2009 11:21 am

dai , che ormai siete al traguardo! :bacio:
susialle

Messaggio da susialle » dom lug 12, 2009 11:31 am

E poi c'è la sfiga..... tipo che hai appena chiuso gli occhi e ti arriva un crampo di quelli allucinanti..... o peggio la bambina decide di alzarsi alle 5,30 di domenica :eeeeeeeeeee. !!!!!!!!!!!! Allora ti dici vabbè.... la prossima notte riuscirò a dormire quasi subito..... ma intanto passi la giornata con gli occhi spalancati perchè se rilassi le palpebre si chiudono da soli :occhiodibue: passando dal divano alla sedia (ogni volta con un urlo) sostenendo "ora mi alzo e inizio a cucinare, o stiro, o ......." :tettonaesaurita:
Le risposte isteriche e acide tipo yogurt andato a male non le conto...... :ola:
Rispondi