Francamente preferivo partorire!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Francamente preferivo partorire!!!!!

Messaggio da susialle » sab lug 11, 2009 12:56 pm

:ola:

già... giovedì mattina mi sono recata in ospedale per tracciato e visita.... quindi una contrazione ogni 20 minuti con toco 100..... un po' di scompiglio tra le ostetriche! Visita: tappo mucoso quasi completamente perso e inizio di dilatazine. Nonostante questo il gine di turno mi dice che la bambina sta bene, e se non rompe le acque aspettiamo la 40 settimana (20 luglio) :eeeeeeeeeee.

Ora..... no che non sia contenta che la bambina stia bene.... ma francamente c'è qualcosa che mi sfugge :occhiodibue: : non so se resisto altri 10 giorni con le contrazioni!!!!!!! Ma le membrane non le possono rompere in fase di travaglio????? E il mio non è già iniziato?????? Bho....

cmq ad oggi niente liquidi che fuoriescono.... dolori fortissimi ogni 15 minuti e..... l'unica cosa per non pensarci è fare altro :tettonaesaurita: tipo che oggi mi sono pulita tutto il frigo e il forno, cucinino, vetrata........ :sticazzi: ora sono esausta ma non riesco assolutamente a stare seduta!!!!!!!! :cry:


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab lug 11, 2009 1:07 pm

se le contrazioni non iniziano ogni 10 minuti regolari e la dilatazione non
è oltre i 3 cm non è travaglio.
Poi non farci caso che loro ti fanno sempre sentire esagerata
e ti dicono che ancora hai voglia quanto manca...
Con "se non rompe le acque" intendeva dire che non può rompertele
il ginecologo con poca dilatazione e poche contrazioni,sarebbe innaturale.
Coraggio,secondo me con questi segnali tempo un paio di giorni e partorisci.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab lug 11, 2009 1:08 pm

Povera!! Questi dolori sono di sicuro quelli preparatori, il cosiddetto periodo prodromico! Magari durano meno di 10 giorni (anzi, speriamo proprio!!!!)
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 1:36 pm

se son così forti dubito possano durare così a lungo. ;)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab lug 11, 2009 1:37 pm

scusa ma con dolori fortissimi riesci a pulire frigo e forno??
evidentemente non sei in travaglio, non so...io non mi andrei a cercare un'induzione, per come la penso, se si può evitare è meglio.
poi vedo che sei a 38+5, capisco la noia dei fastidi e dell'attesa, ma evidentemente lei e il tuo corpo non sono ancora pronti.
ti auguro che tutto si svolga presto e in modo naturale!
un abbraccio
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 1:39 pm

straquoto anche qua...lascia fà a mamma natura
con la paura che era il terzo mi hanno aperto manualmente....non serve aggiungere altro.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab lug 11, 2009 1:50 pm

eccola io sono quella che va controcorrente...idem come te dalla 37 esima dolori visibili pure dal tracciato dilatazione a 2 cm dalla 35esima settimana ma i dolori erano di un falso travaglio sono arrivata alla 39 esima eho fatto la visita dal mio gine volevo chiedergli l'induzione ma lui mi ha preceduto e me l'ha proposta lui per il giorno dopo...eo esausta e questa proposta mi fece vedere il paradiso...fai quello che ti senti so cosa vuol dire avere dolori forti soprattutto la notte e sentirsi dire signora e' ancora presto!


ps nn me ne sono pentita di aver fatto l'induzione...anzi!!!!!!!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 11, 2009 3:01 pm

Io concordo con Lunetta. Se riesci a fare ancora tutte 'ste cose, vuol dire che proprio proprio travaglio non è.

Stai tranquilla e pensa che il tuo corpo si sta abituando pian piano. Le contrazioni saranno sempre più forti e sempre più regolari, so che sembra impossibile, ma lo capiraiquando srà il momento di andare in ospedale.

Meglio fare il travaglio il più possibile a casa, credimi. Io con Matil ho rotto le acque, ma il travaglio è cominciato 15 ore dopo. Che palle, tutte in ospedale!!
Rispondi