Francamente preferivo partorire!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom lug 12, 2009 11:44 am

susialle ha scritto:E poi c'è la sfiga..... tipo che hai appena chiuso gli occhi e ti arriva un crampo di quelli allucinanti..... o peggio la bambina decide di alzarsi alle 5,30 di domenica :eeeeeeeeeee. !!!!!!!!!!!! Allora ti dici vabbè.... la prossima notte riuscirò a dormire quasi subito..... ma intanto passi la giornata con gli occhi spalancati perchè se rilassi le palpebre si chiudono da soli :occhiodibue: passando dal divano alla sedia (ogni volta con un urlo) sostenendo "ora mi alzo e inizio a cucinare, o stiro, o ......." :tettonaesaurita:
Le risposte isteriche e acide tipo yogurt andato a male non le conto...... :ola:
la tua firma mi ha commossa, è proiettata in avanti ed hai colto il segno, io vivo le porte chiuse, i silenzi ed i ricordi di quando ero figlia.
ma è passato troppo tempo e non sempre mi riesce. poi leggo la tua firma e forse uno spiraglio si apre
grazie.


sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom lug 12, 2009 2:37 pm

Ciao Susialle. A mè hanno rotto le acque con poca dilatazione e poche contrazioni perchè avevo la pressione alta. Ti assicuro che non è innaturale ma disumano!!! Tieni duro e aspetta che avvenga il tutto il più naturale possibile. Mi hanno anche dato ossiticina per le contrazioni non buone) e morfina perchè il collo non si accorciava e non permetteva la discesa del bimbo. :sticazzi: Che dolori!!! :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom lug 12, 2009 2:42 pm

dai che sei alla fine e se riesci a fare ancora i lavori vuol dire che il travaglio ancora non è iniziato. Vedrai che ci manca poco alla nascita e fra pochi giorni leggeremo la lieta notizia. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
susialle

Messaggio da susialle » mer lug 15, 2009 9:10 am

viola 52 ha scritto:la tua firma mi ha commossa, è proiettata in avanti ed hai colto il segno, io vivo le porte chiuse, i silenzi ed i ricordi di quando ero figlia.
ma è passato troppo tempo e non sempre mi riesce. poi leggo la tua firma e forse uno spiraglio si apre
grazie.

Purtroppo ho potuto leggere solo ora.... sono contenta che la mia firma ti piaccia.... ma soprattutto che ti dia speranza. Essere figli alle volte è difficile quanto essere genitori, ma io penso che se cerchiamo di ricordarci da figli riusciamo ad essere ottime madri
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 15, 2009 9:16 am

come va qui susialle'?
susialle

Messaggio da susialle » ven lug 24, 2009 5:39 pm

Sonia è nata il 16 luglio :ok:
Rispondi