sono un pò preoccupata per una cosa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar lug 07, 2009 4:30 pm

E' verissimo! In quel momento si sviluppa una forza che non si sa davvero di avere: mio marito mi dice sempre che quando spingevo sembravo una tigre (ha detto che avevo un'espressione animalesca... 'sti uomini!!!!!!). E poi non preoccuparti... tra una contrazione e spinta e le altre, il tuo corpo trova anche il modo di fare dei microsonnellini!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 4:32 pm

eli.sa ha scritto:E' verissimo! In quel momento si sviluppa una forza che non si sa davvero di avere: mio marito mi dice sempre che quando spingevo sembravo una tigre (ha detto che avevo un'espressione animalesca... 'sti uomini!!!!!!). E poi non preoccuparti... tra una contrazione e spinta e le altre, il tuo corpo trova anche il modo di fare dei microsonnellini!
ma, ripeto, non è paura del parto in sè, il fatto è che ho dolori in questo momento e anche solo girarmi sul divano o sul letto è quasi impossibile, alla fine lo faccio ma a volte urlo pure dal male ai polsi (caviglie e ginocchia stanno uguali)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 4:33 pm

eli.sa ha scritto:E' verissimo! In quel momento si sviluppa una forza che non si sa davvero di avere: mio marito mi dice sempre che quando spingevo sembravo una tigre (ha detto che avevo un'espressione animalesca... 'sti uomini!!!!!!). E poi non preoccuparti... tra una contrazione e spinta e le altre, il tuo corpo trova anche il modo di fare dei microsonnellini!
Verissimo! Io ho dormito tra una contrazione e l'altra per le ultime 2 ore di travaglio e anche nell'ultima ora di spinte...e sembra impossibile, ma quei microsonnellini sono riposanti per davvero!
krusti

Messaggio da krusti » mar lug 07, 2009 4:33 pm

lunetta ha scritto:GRAZIE RAGAZZE!
Lo spero proprio. Veramente mi sento proprio 'na schifezza e il pensiero di dover affrontare una cosa così importante e impegnativa adesso mi spaventa.
Speriamo bene!
A parte questo, non vedo l'ora!
Gli ultimi giorni sono i più lunghi, non passano mai poi, sicuramente, anche il caldo non aiuta, ma vedrai che saprai affrontare tutto al meglio.
I dolori li avevo anche io, gli ultimi tempi della gravidanza di Alberto, era come se mi fosse passato sopra un tir e non ti dico il male ai pollici.Poi è passato tutto.
Forza bella, non arrenderti proprio ora. :bacio:
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar lug 07, 2009 4:34 pm

Lunetta, non voglio spaventarti... ma urlerai comunque anche senza dolore alle ossa...
per quel che credo... penso che il male alle ossa non lo sentirai proprio.
Stai tranquilla!
:bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 4:48 pm

la mia paura è di non riuscire a muovermi e a mettermi in una posizione migliore
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar lug 07, 2009 4:52 pm

Chiedi aiuto. Vorrei vedere che non ti aiutassero in quei momenti!!!!
Rispondi