sono un pò preoccupata per una cosa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

sono un pò preoccupata per una cosa...

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 3:37 pm

...lo so che sono una LAGNA ma sopportatemi ancora per qualche giorno, va bene? :cry:

sono un pò preoccupata per una cosa che riguarda il parto (l'unica in realtà): che mi fanno malissimo le ossa in questi giorni! ma come mai???
i polsi in particolare, praticamente quando devo alzarmi, ad esempio dal divano, non ci riesco ad aiutarmi spingendo con le mani, fanno malissimo! anche le dita, un pò perchè sono gonfie, ma più che altro sento dolore proprio alle ossa.

insomma sono un catorcio e penso a quando avrò i dolori del parto, come farò a mettermi in posizioni diverse? si, Claudio, le ostetriche magari mi aiuteranno, ma così sono un peso morto e un peso morto di...100kg :cry:

anche scendere dal letto è difficilissimo...

a qualcuna di voi è capitato? da cosa può dipendere? mi sembra che stia anche peggiorando.


mamma76

Messaggio da mamma76 » mar lug 07, 2009 3:41 pm

quando il momento arriverà sarai perfettamente in grado di affrontare tutto, vedrai ;-) magari tra una imprecazione e l'altra :ola: che ti daranno una forza mai avuta prima
cicci2

Messaggio da cicci2 » mar lug 07, 2009 3:44 pm

ciao, a me è capitato che nei tre mesi precedenti il parto mi facevano male le ossa delle mani, soprattutto durante la notte e a volte non riuscivo a prendere bene gli oggetti.....la ginecologa mi aveva detto di non preoccuparmi e infatti subito dopo il parto i dolori sono spariti.....
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar lug 07, 2009 3:44 pm

confermo:avrai una forza che non hai mai avuto.Baci.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 3:47 pm

Stai tranquilla Lunetta che quando arrivano i dolori ti viene una forza disumana, sia morale, per sopportare il tutto, sia fisica per prepararti alle spinte! Non ti dico "tanto con i dolori non sentirai altro" perchè per me non è stato così...hanno dovuto farmi deu punture per accelerare la dilatazione perchè Popi ha iniziato a spingere davvero troppo presto; io detesto le punture con tutta me stessa e quelle due ignezionji mi hanno fatto più male delle contrazioni (il male delle contrazioni durava di più ma quello delle due punture era intensissimo! Mi ricordo meglio quello che le contrazioni!)
demy

Messaggio da demy » mar lug 07, 2009 3:52 pm

stai tranquilla vedrai che ti arriveranno tutte le forze x affrontare quel momento!
te cerca però di stare tranquilla e di non fare troppi pensieri
tanto in quel momento non puoi andare da nessuna parte :fing:
riuscirai a trovare tutta la forza possibile di cui hai bisogno tranquilla anche se so x esperienza che arrivano tutti i pensieri possibili l'ultimo periodo!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 4:00 pm

trottola ha scritto:Anche io ho dolore alle ossa.
Tutto un catorcio...
... ma vedrai che al momento giusto sarai bravissima... chi c'è passato dice che viene una forza che neppure si credeva d'avere.
E sarai orgogliosa di te.
Ti abbraccio forte
Lo diciamo perchè E' LA VERITA!
Forza panciottole al termine, non andate in ansia che la natura ci ha preparate davvero a meraviglia per affrontare il parto! :bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 4:15 pm

GRAZIE RAGAZZE!
Lo spero proprio. Veramente mi sento proprio 'na schifezza e il pensiero di dover affrontare una cosa così importante e impegnativa adesso mi spaventa.
Speriamo bene!
A parte questo, non vedo l'ora!
Rispondi