Mi dite....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 07, 2009 12:14 pm

Aaah, ecco, anche da me travaglio e parto nella stessa stanza, non ho neanche visto la camera sinceramente, appena arrivata e visitata m'han messa lì.

Comunque, Troppy, non capisco qual è il problema del rimanere nudi dopo il parto mentre ti cuciono e il bimbo ciuccia al seno. Mentre partorisci sì e dopo no? Che cambia? :cisssss: Io son rimasta nuda finché non sono uscita dalla stanza, con cucitura, poppata, tempo col marito...


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar lug 07, 2009 12:23 pm

beh però aspetta..io mica sono uscita nuda...
mentre mi spupazzavo la pupattola il prvero papino è andato a prendermi il cambio.
SOno uscita dalla sala parto, attraversando il corridoio ben venstita e profumata ( ma non ricordo nulla perche ero in trance) :sticazzi:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 12:25 pm

Io camicia da notte di cotone leggero ma con maniche lunghe e sotto la canottiera(quandi mi han detto di andare in sala parto non ho pensato a toglierla :cisssss: ); ho fatto 12 ore di travaglio in camera (con i parenti della mia compagna di stanza che entravano e uscivano senza farsi molti scrupoli) e le ultime 5 in sala parto; da per arrivare in sala parto bisogna attraversare tutto il reparto di ostetricia, uscire, fare un pezzo di corridoio di passaggio per tutti (che porta anche ad altri reparti)passare davanti al comparto operatorio e entrare in un corridoio dove ci sono le 3 sale parto...io ho fatto tutto il tragitto sulle mie gambe con contrazioni ogni minuto e mezzo appoggiata all'ostetrica e al marito, poi il pezzo fuori dal reparto avevo il corteo (mamma, papà e suocera, ginecologa, ostetrica e maritino, semberava una processione religiosa!) però era mezzanotte e quindi di persone estranee non ne ho viste..ma non me ne importava molto...
In sala parto mi hanno detto di togliere la camicia e rimanere in canottiera ma avevo freddissimo! Non so perchè ma dopo che ho rotto le acque ho iniziato a tremare dal freddo e ho avuto freddo fino a quando ho iniziato a spingere..probabilmente erano stanchezza e debolezza (ho rotto le acque dopo 12 ore di travaglio e in tutto il giorno mi hanno fatto mangiare solo minestrina)
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar lug 07, 2009 12:34 pm

Maxi t-shirt abbottonata sul davanti fino in fondo...così alle spinte finali me la sono aperta tutta e quando il cucciolo è uscito me lo sono fatto mettere addosso...ecco, ora mi commuovo se ci ripenso...mamma, che momento :love: !!!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar lug 07, 2009 12:39 pm

Claudiuccia ha scritto:Grazie ragazze!!!!
Vedo che la camicia da notte completamente apribile, e lunga fino al ginocchio, ha avuto per ora la maggioranza.
Io pensavo di portare una vecchia t-shirt bianca (con sopra la testa di un pastore tedesco :cisssss: ) visto che ne ho tante e ce l'ho anche di parecchie taglie più grandi, però....non mi fa da veste, è solo t-shirt!
Cioè da stupida anche io mi sono fatta la stessa domanda di Scrj...una arriva, si mette la camicia da notte, e poi?? Come fa a sapere quando è ora di cambiarsi di nuovo?
Mi pare assurdo...io metterei direttamente la t-shirt e magari gli slip, così sarei anche pronta per andare in sala parto...
Che poi mi chiedevo...da noi, appena usciti dalla sala travaglio, c'è il corridoio...dove ci passa chiunque, familiari, amici delle ricoverate, personale...e il blocco operatorio (sala parto) è un bel pò più avanti, bisogna attraversare un corridoietto esterno prima di entrare...e che fò, passo davanti a tutti mezza nuda e in preda ai dolori da parto?? :eeeeeeeeeee.
Questa cosa è terrificante...
Io mi sono messa subito la t-shirt che comunque mi arrivava a metà coscia e sopra la vestaglia (lunga fino a metà polpaccio) per le camminate in corridoio...poi me la sono levata per il caldo e i troppi dolori e non ho più fatto caso a niente...i pudori ti passano in quei momenti!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar lug 07, 2009 1:04 pm

Sheireh ha scritto: Comunque, Troppy, non capisco qual è il problema del rimanere nudi dopo il parto mentre ti cuciono e il bimbo ciuccia al seno. Mentre partorisci sì e dopo no? Che cambia? :cisssss: Io son rimasta nuda finché non sono uscita dalla stanza, con cucitura, poppata, tempo col marito...
io non ho proprio partorito nuda.
me ne sono stata un giorno in camera di reparto, e in giro per l'ospedale in pigiama e vestaglia.
in sala travaglio/parto con la camicia da notte e mutande e reggiseno, poi solo camicia.
a un certo punto era arrotolata tipo top, ma onestamente non ti saprei dire a che punto è successo!!
ho partorito così, col reggiseno ancora addosso.
non c'è stato bisogno di spogliarmi, e sono stata contenta così.
mi sarei trovata a disagio (il dopo.. il durante, figurati se potevo farci caso!!) tutta nuda con le mie tettone pendule :tettonaesaurita: sulla sedia ostetrica.
suppongo sia scontato dire che se fosse stato necessario non avrei certo provato a ribellarmi, eh!
quando hanno finito di cucirmi (sempre sulla sedia ostetrica), mi hanno ridato le mutande con dentro un super mega assorbente post parto, mi sono stesa sul lettino semplice (sempre in sala parto/travaglio), ho slacciato la camicia e ho attaccato il Nini.
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar lug 07, 2009 1:27 pm

demy ha scritto:pultroppo nuda
con il camice quelli sterili verdi x la sala operatoria
Già, però mi sono risvegliata con una splendida coperta in alluminio tipo atronauta :occhiodibue:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 1:32 pm

CINQUECENTO ha scritto:Già, però mi sono risvegliata con una splendida coperta in alluminio tipo atronauta :occhiodibue:
Ah si? Ma perchè hai fatto il cesareo?? Io non mi ricordo nè camice sterile nè coperta da astronauta! Forse perchè ero fuori come un balcone dopo 19 ore di sofferenza e quando mi son svegliata mi hanno subito attaccato una maxi-flebo di mirfina.. :mumble:
Rispondi