Mi dite....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar lug 07, 2009 11:10 am

Grazie ragazze!!!!
Vedo che la camicia da notte completamente apribile, e lunga fino al ginocchio, ha avuto per ora la maggioranza.
Io pensavo di portare una vecchia t-shirt bianca (con sopra la testa di un pastore tedesco :cisssss: ) visto che ne ho tante e ce l'ho anche di parecchie taglie più grandi, però....non mi fa da veste, è solo t-shirt!
Cioè da stupida anche io mi sono fatta la stessa domanda di Scrj...una arriva, si mette la camicia da notte, e poi?? Come fa a sapere quando è ora di cambiarsi di nuovo?
Mi pare assurdo...io metterei direttamente la t-shirt e magari gli slip, così sarei anche pronta per andare in sala parto...
Che poi mi chiedevo...da noi, appena usciti dalla sala travaglio, c'è il corridoio...dove ci passa chiunque, familiari, amici delle ricoverate, personale...e il blocco operatorio (sala parto) è un bel pò più avanti, bisogna attraversare un corridoietto esterno prima di entrare...e che fò, passo davanti a tutti mezza nuda e in preda ai dolori da parto?? :eeeeeeeeeee.
Questa cosa è terrificante...


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar lug 07, 2009 11:14 am

compra una vestaglia un pò più lunga.
all'inizio te la tieni su con le mutande.
ci fai il travaglio.
poi ti mandano in sala parto e presumo che le mutande saranno già andate a quel punto.
attraversi il corridoio con la camicia che ti copre tutto, in preda ai dolori, imprecando e dicendoti mentalmente che appena Siria nasce ti farai sigillare la patata e non avrai altri figli neanche se te li fa qualcun altro.
e ti garantisco che in quel momento anche se fossi nuda non ti importerebbe chissàquanto.
giuro.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar lug 07, 2009 11:15 am

Maglietta dei Rolling Stones :lol:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar lug 07, 2009 11:15 am

Claudiuccia ha scritto:Grazie ragazze!!!!
Vedo che la camicia da notte completamente apribile, e lunga fino al ginocchio, ha avuto per ora la maggioranza.
Io pensavo di portare una vecchia t-shirt bianca (con sopra la testa di un pastore tedesco :cisssss: ) visto che ne ho tante e ce l'ho anche di parecchie taglie più grandi, però....non mi fa da veste, è solo t-shirt!
Cioè da stupida anche io mi sono fatta la stessa domanda di Scrj...una arriva, si mette la camicia da notte, e poi?? Come fa a sapere quando è ora di cambiarsi di nuovo?
Mi pare assurdo...io metterei direttamente la t-shirt e magari gli slip, così sarei anche pronta per andare in sala parto...
Che poi mi chiedevo...da noi, appena usciti dalla sala travaglio, c'è il corridoio...dove ci passa chiunque, familiari, amici delle ricoverate, personale...e il blocco operatorio (sala parto) è un bel pò più avanti, bisogna attraversare un corridoietto esterno prima di entrare...e che fò, passo davanti a tutti mezza nuda e in preda ai dolori da parto?? :eeeeeeeeeee.
Questa cosa è terrificante...
Stessi dubbi :occhiodibue:

Ma se arrivo lì con un pò di dilatazione, mi fanno visita, monitoraggio e poi?
Sala parto o resto in camera fino a che non sta per nascere?

Mi sono dimenticata di chiederlo al corso :mumble:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar lug 07, 2009 11:15 am

Claudina ha scritto:compra una vestaglia un pò più lunga.
all'inizio te la tieni su con le mutande.
ci fai il travaglio.
poi ti mandano in sala parto e presumo che le mutande saranno già andate a quel punto.
attraversi il corridoio con la camicia che ti copre tutto, in preda ai dolori, imprecando e dicendoti mentalmente che appena Siria nasce ti farai sigillare la patata e non avrai altri figli neanche se te li fa qualcun altro.
e ti garantisco che in quel momento anche se fossi nuda non ti importerebbe chissàquanto.
giuro.
:quote: :culini:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar lug 07, 2009 11:17 am

Claudina ha scritto: attraversi il corridoio con la camicia che ti copre tutto, in preda ai dolori, imprecando e dicendoti mentalmente che appena Siria nasce ti farai sigillare la patata e non avrai altri figli neanche se te li fa qualcun altro.
e ti garantisco che in quel momento anche se fossi nuda non ti importerebbe chissàquanto.
giuro.
verissimo :ahahaha: tranquilla Claudiuccia!!

comunque io fossi in te opterei per la camicia coi bottoni, invece che la t-shirt.
se hai modo di far attaccare subito Syria (per esempio per me è stato impossibile, lui è nato con le acque molto tinte ed era da visitare) al seno, la camicia apribile davanti ti da modo di farlo senza doverti denudare completamente (io mi sarei un pochinino imbarazzata, star lì a gambe larghe mentre ti ricuciono, tutta ignuda.. no, dai!!! :occhiodibue: ), con la t-shirt se vuoi attaccare la pupa l'unico modo è toglierla.
però magari tu non hai di ste paranoie mie, allora la t-shirt va benissimo!!! :ok:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 12:01 pm

aaaaaaaaaaaaaah! adesso capisco il perchè delle perplessità di Scrj e Claudiuccia.
Non capivo perchè da me travaglio e parto, da quel che ho capito, si fanno nella stessa camera. Quindi, una volta su, mi cambio e metto quella per il parto.
Lascia stare la t-shirt corta allora (io avrei un caldo, poi!) e opta per una camiciaccia da notte leggera coi bottoni, che non è stare in mutande, ma comunque comoda per il parto.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar lug 07, 2009 12:08 pm

Claudiuccia ha scritto: Cioè da stupida anche io mi sono fatta la stessa domanda di Scrj...una arriva, si mette la camicia da notte, e poi?? Come fa a sapere quando è ora di cambiarsi di nuovo?
Mi pare assurdo...io metterei direttamente la t-shirt e magari gli slip, così sarei anche pronta per andare in sala parto...
Che poi mi chiedevo...da noi, appena usciti dalla sala travaglio, c'è il corridoio...dove ci passa chiunque, familiari, amici delle ricoverate, personale...e il blocco operatorio (sala parto) è un bel pò più avanti, bisogna attraversare un corridoietto esterno prima di entrare...e che fò, passo davanti a tutti mezza nuda e in preda ai dolori da parto?? :eeeeeeeeeee.
Questa cosa è terrificante...
Ecco brava, era quello il mio dubbio!! ahahahahahah
:ola:
Rispondi