Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ott 18, 2009 10:45 am

lulla ha scritto:Ciao Barbara, per ora sembrerebbe che vada tutto bene, non ho più visto perdite, sento gli odori molto più di prima, ho le tette che mi scoppiano stile montata lattea, sembrerebbe andare tutto come dovrebbe. Attendo mercoledì, quando farò l'ecografia di controllo.
bene mi fa piacere. Allora aggiornaci poi mi raccomando. Tanti xxxxxxxxxxxxxxx che fanno sempre bene! :bacio: :bacio:


lulla

Messaggio da lulla » ven ott 23, 2009 3:15 pm

Ho fatto il controllo tutto ok, si vede il battito e sembra proprio sia tutto a posto. Ole!!
Devo ritirare il librettino degli esami e prendere l'appuntamento per la translucenza nucale v/s la fine di novembre (sono di 6 settimane, l'inizio della gravidanza è stato ridatato).
lulla

Messaggio da lulla » gio ott 29, 2009 5:39 pm

Salve ragazze,
questa mattina ho preso l'appuntamento per la translucenza nucale, che la dott. mi ha detto di fare per la fine di novembre. Dato che l'esame si svolge in due fasi, prima con quello del sangue e poi con l'ecografia, pensavo venisse effettuato lo stesso giorno, invece il 25-11 ho l'esame del sangue mentre l'ecografia il 07-12. Anche a voi è successo così? E l'esame del sangue in cosa consinste, in un mappaggio del dna?
lulla

Messaggio da lulla » lun nov 23, 2009 4:57 pm

Salve a tutte, mi ero persa un pò, non avevo più frequentato il sito perché mi facevo prendere troppo dall'ansia, ma ho scoperto che è peggio se non scambio opinioni e se mi tengo in disparte... quindi rieccomi a stressarvi un pò. Questa settimana dovrò fare il duo test, ed il 7 dicembre avrò la traslucenza nucale. E logicamente, ci dormo male.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun nov 23, 2009 5:22 pm

Lulla ti consiglio di aprire un post appost con i tuoi dubbi o domande.
Così è più facile vederlo e risponderti.
Intanto :nani:
lulla

Messaggio da lulla » lun nov 23, 2009 6:31 pm

Scusa e come si fa? Credevo che fosse già questo uno spazio mio...sono un pò ignorante....
Rispondi