Sono in ansia. E devo stare tranquilla. Ho visto delle piccolissime perdite. La Dott. dice che può succedere, che a volte ci sono perdite, che cmq mercoledì pross. abbiamo il controllo (per vedere se il cuore batte) e di avvisarla nel caso in cui le perdite dovessero arrivare ad un'entità simile alle mestruazioni.Non sto mica tanto bene....
lulla ha scritto:Sono in ansia. E devo stare tranquilla. Ho visto delle piccolissime perdite. La Dott. dice che può succedere, che a volte ci sono perdite, che cmq mercoledì pross. abbiamo il controllo (per vedere se il cuore batte) e di avvisarla nel caso in cui le perdite dovessero arrivare ad un'entità simile alle mestruazioni.Non sto mica tanto bene....
tutto bene? Le perdite ci possono essere, appunto da impianto. Attendiamo aggiornamento
Ciao Barbara, per ora sembrerebbe che vada tutto bene, non ho più visto perdite, sento gli odori molto più di prima, ho le tette che mi scoppiano stile montata lattea, sembrerebbe andare tutto come dovrebbe. Attendo mercoledì, quando farò l'ecografia di controllo.