Ricordo....hihihihi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun lug 06, 2009 12:43 am

Mi dispiace :nani:
Senti, forse varrebbe la pena di fare come ha fatto Lunetta, e investire in un paio di Birkenstock. Io le porto anche se non sono incinta :cisssss: , ok, non sono bellissime (mia madre le chiama "i sandali anti-stupro"...) ma sono veramente comode e sane. Guarda uno dei modelli senza laccio alla caviglia, magari vai in un negozio di scarpe e provatele per vedere come ti vanno. Visto che ti manca ancora un po' al termine, secondo me vale la pena provare. Anche perché quelle le puoi davvero portare senza calzini, visto che sono sandali, e almeno il piede non ti suda.
E poi sì, nella mia ignoranza mi sa che un po' di riposo ti ci vuole, soprattutto con questo caldo...


Sydhel

Messaggio da Sydhel » lun lug 06, 2009 8:28 am

ciao bella, anche io sono nella tua stessa identica situazione...ho fatto anche io le foto ai piedi ma non le posto perchè ho troppa vergogna...comunque...

il ginecologo mi ha detto che è il caldo e il peso, ovviamente...la circolazione in gravidanza va un po' a *******.......

mi ha detto: se non fosse estate ti direi di metterti delle calze elastiche...ma ovviamente con sti 35 gradi mi mandi a quel paese........eheheh

io ti posso dire che dietro consiglio proprio del gine, sto facendo del linfodrenaggio una volta alla settimana, mi aiuta tantissimo e quando esco di li, dopo 40 minuti di massaggio.....mi sembra di volare!!!!!!!!!!! ti consiglio di farlo, aiuta veramente tanto anche per scongiurare il rischio di varici....

poi ogni sera comunque mio marito mi fa una mezzora di massaggio a piedi-caviglie-gambe...non è un professionista ma se la cava benone!!! fatti viziare anche tu dal maritino e fatti massaggiareeeeeeee :tettonaesaurita:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun lug 06, 2009 9:10 am

lunetta ha scritto:si, ma infatti come hai fatto a metterti lo smalto?? te lo hanno messo?
me lo chiedevo anche io!!! :cisssss:
Lelia ha scritto: Senti, forse varrebbe la pena di fare come ha fatto Lunetta, e investire in un paio di Birkenstock.
quotissimo.
le ho portate in tutto il panza time, pure a gennaio.
fanno miracoli.
magari non sgonfiano, eh, non è che son terapeutiche, ma per il male sono una manna!!! :ok:
e poi.. diciamocelo.. son pure belle!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun lug 06, 2009 9:12 am

:sticazzi: :sticazzi:
Che bello smalto, però!
:cisssss: :cisssss:
Rispondi