paura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven nov 27, 2009 2:27 pm

bene, sono contenta per te!!! io ho smesso di cercare in internet perchè mi prendo certi spaventi!!!! :cisssss:


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven nov 27, 2009 2:39 pm

brava..pure io devo smetterla.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven nov 27, 2009 5:17 pm

bene,ottime notizie dunque.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 27, 2009 8:25 pm

Felice di leggere ottime notizie!

Come procede col piccolo?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 27, 2009 8:36 pm

sono contenta di leggere buone notizie!!!! :bacio:
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven nov 27, 2009 9:49 pm

Tranquilla perchè nell'eventualità in cui sarebbe un mioma, subito dopo la gravidanza te lo tolgono immediatamente, cmq credo che se sei sotto controllo è molto improbabile che cresca a tal punto da arrivare a farti togliere l'utero in così pochi mesi, questi sono solo casi MOLTO estremi, con le tecniche di oggi questo rischio è raro(credo... poi parlo da ignorante in materia). Io sono stata ricoverata 5 giorni in ospedale 10 gg fa e ogni giorno venivano donne che si sottoponevano a un piccolo interventino per farsi asportare miomi o fibromi, stavano solo un paio d'ore in ospedale e poi venivano dimesse. Quindi stai tranquilla e non allarmarti... vedrai che andrà tutto per il meglio.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven nov 27, 2009 9:53 pm

Ops... mi era sfuggito tutto il resto della discussione dove dicevi che dopo la visita la gine ti aveva rassicurata... Sono contenta per te, ad ogni modo ti faccio i miei auguri affinchè tutto proceda per il meglio
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab nov 28, 2009 9:52 am

Ciao nana,
io ho un mioma all'utero, ma è lì da chissà quanto tempo..l'ho scoperto due anni fa perchè ha dato dei segnali, ma da allora si è mantenuto nelle stesse dimensioni. Ho fatto una cura omeopatica che a cicli regolari ripeto. All'ultima visita era leggeremente più piccolo. Io però non ho avuto figli....
baci
Rispondi