Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab lug 04, 2009 2:40 pm

di sicuro non mi mancheranno le caviglie gonfissime, la sciatalgia/pubalgia e le nausee dei primi mesi.
mi mancherà sentirla muovere dentro di me.
MA NON VEDO L'ORA DI VEDERLA, DI ANNUSARLA, BACIARLE I PIEDINI!!!


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab lug 04, 2009 2:44 pm

Cos73 ha scritto:Io ho amato le pance ma non le rimpiango, partorire è stata anche una liberazione!
e poi come si può rimpiangere una pancia quando si hanno fra le mani bambini in carne e ossa??

quoto tutto la pancia ora nn mi manca ma e' anche vero che kevin ha pochi giorni, ma ti diro' che nemmeno di matteo mi e' mancata, anche se vivi bene la gravidanza per me ilparto e' stato una liberazione e ora mi godo questi due cuccioli...la pancia era solo l'inizio ora viene il bello!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom lug 05, 2009 6:53 am

Alessia M. ha scritto:Io non credo si tratti di rimpianto, io non vorrei certo che Adele tornasse dentro, ma desidererei tanto un'altra pancia e poi un'altra e poi un'altra... :red:
ah ah ma dopo la pancia c'è un neonato e non è una passeggiata... a me la pancia me la smitizza molto il post partum, che non ho amato, nemmeno quello di Damiano assai più sereno ma sempre faticoso.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom lug 05, 2009 6:54 am

(non fossero così impegnativi dopo, io non avrei problemi nemmeno col parto, anzi nonostante il dolore ho davvero un bel ricordo)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom lug 05, 2009 9:41 pm

Io sono stata così bene...ma così bene....
Niente mal di schiena, niente cervicale....sono stati 9 mesi meravigliosi.
Non sono ingrassata, la pancia non mi pesava.
Insomma, mi piaceva tutto!
A me manca molto.
Mi piace di più la mia Kily però!
Mokina

Messaggio da Mokina » dom lug 05, 2009 11:31 pm

La pancia mi dava un senso di protezione, avevo la ferma convinzione che essendo incinta nulla poteva accadermi! E poi me la proteggevo, ci parlavo, ci stavo bene! Oggi non mi manca (soprattutto co sto caldo!), ma se ripenso alle sensazioni che mi dava sentire muovere un piccolo esserino dentro mi prende la lacrimuccia... Sono bei momenti da vivere pienamente e, chissà, un giorno magari riviverli...
Mokina

Messaggio da Mokina » dom lug 05, 2009 11:34 pm

lunetta ha scritto:di sicuro non mi mancheranno le caviglie gonfissime, la sciatalgia/pubalgia e le nausee dei primi mesi.
mi mancherà sentirla muovere dentro di me.
MA NON VEDO L'ORA DI VEDERLA, DI ANNUSARLA, BACIARLE I PIEDINI!!!
Ne è valsa la pena, vedrai!!!
Pollyanna

Messaggio da Pollyanna » lun lug 06, 2009 8:45 am

quando è nata Giorgia ed ero in travaglio non volevo che uscisse......
volevo tenere la mia pancia tanto desiderata per quattro anni....
e le notti che piangeva disperata e io on sapevo come fare ripensavo ai momenti in cui me la godevo nel pancione e me la coccolavo...momenti in cui non poteva piangere .... :red:
dopo un o' la nostalgia è passata...
Rispondi