dolore ad un rene?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

dolore ad un rene?

Messaggio da perelisa » ven lug 03, 2009 10:45 am

Uff, è da stamattina che mi sono svegliata che ho male alla parte destra della schiena..mi sembra dove stanno i reni, ma solo da una parte..Ieri ho portato una borsa un po'pesante e forse mi sono sbilanciata..o stanotte ho preso aria dalla finestra aperta..fatto sta che mi fa male.. :tristess:
Non penso che sia da collegare alla gravidanza ma voi che dite?
Non vorrei neppure prendere nulla...ma nel caso....cosa potrei prendere?!.. :mumble: cosa darei per sdraiarmi!!!! :sticazzi:


susialle

Messaggio da susialle » ven lug 03, 2009 10:59 am

Se non passa ti consiglio di andare dal gine..... pure io credevo fosse una cosa da nulla un dolore passeggiero..... poi sono rimasta completamente bloccata e ho scoperto che il mio dolore passeggero era una colica renale, con un rene praticamente raddoppiato di volume e..... ricovero!!!!!! Non voglio spaventarti.... magari ti sei solo stancata.... ma se riposandoti non passa meglio un controllo!!!!!!!!!

In bocca al lupo
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 03, 2009 11:25 am

Potrebbe non essere nulla, o potrebbe essere un po' di costrizione ad un rene data dalla gravidanza (e succede spesso), potrebbe anche essere solo un colpo d'aria.
Puoi prendere la tachipirina ma fa in base al tipo di cosa che è.
Se è qualcosa di renale potrebbe servire il Buscopan, ma quello te lo devono dire i dottori.
Una chiamata al gine male non fa :) Soprattutto se è una cosa che non passa o che passa e poi torna.
Rispondi