Singhiozzo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Claudiuccia

Singhiozzo?

Messaggio da Claudiuccia » ven lug 03, 2009 10:14 am

Scusate, ma....voi da cosa vi accorgevate se il vostro bimbo in pancia aveva il singhiozzo?
Stamattina alle 6 ho cominciato a sentire dei brevi colpettini ma ritmici, proprio come un cuore che batte...ogni 2 - 3 secondi circa, per più o meno un quarto d'ora.
Allora ho pensato al singhiozzo...la cosa strana è che ho avvertito questi *battiti* prima al centro della pancia, e poi tutti di lato, vicino alla mia anca sinistra.
Di logica, il singhiozzo dovrebbe partire dove è la testa...possibile ce l'avesse lì? :occhiodibue: Comincio a preoccuparmi...ma come sta messa sta figlia miaaaaaaaaa? :tettonaesaurita:


lalle

Messaggio da lalle » ven lug 03, 2009 10:23 am

si è il singhiozzo!il mio ce l'ha almeno 2 volte al giorno...a volte lo sento in basso a volte in alto...sarà anche in posizione ma a volte davvero non capisco com'è messo!!! :ola:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven lug 03, 2009 10:34 am

Ma allora non è solo la mia che se la rotola ancora :clap:
Bò....poi è da ieri che non sta ferma 30 secondi! Se riuscissi a capire com'è messa, avrei anche il piacere di sapere che parte è del suo corpicino che ogni 5 minuti fa capolino dal mio fianco destro in alto :cisssss:
susialle

Messaggio da susialle » ven lug 03, 2009 10:49 am

si... è sicuramente il singhiozzo!!!!!!! Anche la mia lo ha continuamente!
Per quanto riguarda la posizione...... vorrei riuscire a piegarmi e spiarla dall'ombelico! :ahahaha:
alery

Messaggio da alery » ven lug 03, 2009 10:54 am

confermo... è il singhiozzo, alla mia piccola viene praticamente ogni giorno e a volte anche due o tre volte... è buffo sentirla, e sentendola singhiozzare, capisco come è posizionata...
Rispondi