Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio lug 02, 2009 4:29 pm

Dilly ha scritto:Anche io le ho guardate..son molto belle...sono tutte molto provocanti però..a parte quelle BELLISSIME degli animali!
presumo che siano cosi perche' rientrino nella categoria book per modelle o aspiranti tali...


ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » ven lug 03, 2009 12:50 am

Dilly ha scritto:Io l'ho fatto un servizio fotografico insieme a mio marito quando avevo il pancione, però la fotografa non l'ha pubblicato in internet, mi ha dato i provini...
anche io guarderei volentieri il sito!
Curiosità: sono venute bene? Lo rifaresti?
Il mio è un esperimento, perchè sono convinto che delle foto ben fatte, magari stampate in alta risoluzione, sono un bellissimo ricordo, ma volevo una tua conferma, visto che lo hai fatto :)
Simo72 ha scritto:si e' visto : ottima scelta, soprattutto su soggetti giovani, certo se dovessi farmi il servizio a me non la passeresti liscia, qualche ritocchino te lo farei fare ah ah
Qualche ritocchino lo faccio sempre, senza esagerare però! ;)
I brufoli li hanno tutti.... :ehehe:
CRI80 ha scritto:caspita..arrivi con 1 mesetto di ritardo...
io questo tipo di servizio l ho fatto qualche settimana fa che ero in dolce attesa.
l ho fatto assieme a mio marito e le nostre 2 bimbe,tutti insieme col pancione!
Sfortuna! Ma hai fatto un servizio in studio fotografico? Se si, chiedo anche a te le stesse cose che ho chiesto a Dilly: come sono venute? Lo rifaresti?
Simo72 ha scritto:presumo che siano cosi perche' rientrino nella categoria book per modelle o aspiranti tali...
Quelle che ho fotografato sono quasi tutte ragazze "normali" con la passione per fotografia e che hanno accettato la formula TFCD... :) Sono sempre alla ricerca di nuovi tipi di scatti per arricchire la mia galleria! ;)

Comunque, spero che possiate confermarmi che le foto sono al più "provocanti", ma mai volgari...

Ad ogni modo, grazie a tutte voi per i commenti, mi fanno più che piacere! Spero che qualcuna di voi si faccia avanti per il servizio :)
Ciao!
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven lug 03, 2009 10:04 pm

Scusate sono stata al mare e non ho seguito.
Mi permetto di spendere una parola buona a favore di Ale, quantomeno per le sue buone intenzioni.
Ale frequenta il mio forum di fotografia, ci siamo conosciuti sul canonclub.

Ciao Ale!
Cristina.
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » ven lug 03, 2009 10:33 pm

Guarda chi si rivede! :D
Il mondo è proprio piccolo!

Grazie per il tuo messaggio!
Ciao Cristina!
Buona serata e buon week end!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven lug 03, 2009 11:51 pm

A me piacciono molto...anche perchè tutte le foto durante la gravidanza me le ha fatte mio marito, quindi quando ero ormai nell'ultimo mese ci siam accorti che non avevo nemmeno una foto con lui che carezzava il pancione..così abbiam chiesto alla fotografa che ha fatto le foto al nostro matrimonio se ci faceva qualche scatto...i provini son 9 foto, per me di una dolcezza infinita..le posterie volentieri ma non ho lo scanner...lo rifarei di sicuro!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven lug 03, 2009 11:52 pm

Qualche foto molto bella me l'ha fatta mio marito (noi abbiamo una nikon D40) se vuoi te le posto...magari prendi ispirazione!
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » sab lug 04, 2009 12:15 am

Dilly, se non hai problemi a postarla, si, mi farebbe piacere! Grazie! ;)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab lug 04, 2009 7:41 am

noi_figli ha scritto:Penso farebbe piacere a tutti avere l'indirizzo del suo sito web, anche se solo per accertare la veridicità e la professionalità del suo annuncio - lo link nella firma in basso è assolutamente nelle regole del forum.
Ad ogni modo , senza alcun atteggiamente denigratorio nei suoi confronti ,
mi sento di invitare calorosamente le interessate all'annuncio, a prestare molta attenzione ad annunci di questo genere e soprattutto alle liberatorie legali che andranno a firmare sovente con troppa facilità , informandole altresì che in rete sono anni che girano richieste simili e sicuramente poco raccomandabili .
Ribadisco che non conosco il signore in questione ed il mio è da prendersi come avvertimento generico.
Distinti Saluti .
Marco.
Risposta 1
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9oX-kZ_9k

Risposta 2
La ringrazio calorosamente ma è d'uopo che di siffatto genere di questioni si occupino amministratrici e moderatrici.
Le nostre modalità di intervento, per quanto non rispondenti a un ferreo regolamento, risultano in genere efficaci, e uno dei parametri a cui amiamo affidarci è il nostro proprio istinto.
La questione è stata dibattuta in sede di amministrazione e abbiamo ritenuto che l'annuncio fosse serio e potesse rimanere. La nostra Cristina ce lo conferma in effetti.
La invitiamo a avere più fiducia nelle nostra capacità di gestione e distintamente salutiamo.
Rispondi