Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab lug 04, 2009 1:15 pm

Sono stupende le tue foto... :love: ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma :fing: nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? :ola: :cisssss:


ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » sab lug 04, 2009 2:13 pm

AriaCriss ha scritto:Sono stupende le tue foto... :love: ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma :fing: nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? :ola: :cisssss:
Innanzitutto grazie mille per i commenti! :)

Sono sempre aperto a nuove tipologie di foto. I miei progetti sono tanti, ed oltre ad una donna in dolce attesa, vorrei fotografare anche un ragazzo di colore, una ragazza dai lineamenti asiatici (occhi a mandorla) e una ragazza sud-americana. Non avevo mai pensato ad una persona diversamente abile, ma se ne può certamente parlare e sono convinto che con un entusiasmo ed una propositività come la tua, verrebbe fuori un ottimo lavoro!

Scrivimi un PM con la tua e-mail che ne discutiamo! :)
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » sab lug 04, 2009 2:17 pm

Cos73 ha scritto:Risposta 1
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9oX-kZ_9k
sono morta dal ridere.


scusate l ot...ma quando ce vo...
pancia

Messaggio da pancia » lun lug 06, 2009 7:50 am

Sono andata a vedere il sito e le foto sono bellissime, complimenti! ho sempre sognato di fare delle foto tipo book-da-modella, prima che la bellezza se ne vada del tutto, ho paura avendo già 35 anni di pentirmi un giorno di non averle fatte (qualcuno l'ho fatta per dei lavoretti come comparsa cinematografica e per dei concorsi fotografici di amici ma i provini li ha sempre tenuti il fotografo e per farmi fare qualche copia mi hanno sempre chiesto un sacco di soldi e così alla fine ne ho solo due in bianco e nero che mio moroso e i miei genitori hanno appeso in casa con orgoglio eheheheh) e quindi, che sia di buon auspicio per me, quando e se rimango incinta, mi faccio portare da mio moroso a milano e veniamo di sicuro a trovarti! però devi portare pazienza perché sono 16 mesi che ci provo e non ci riesco ehehehehhe
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 06, 2009 10:39 am

Cos73 ha scritto:Risposta 1
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9oX-kZ_9k

Risposta 2
La ringrazio calorosamente ma è d'uopo che di siffatto genere di questioni si occupino amministratrici e moderatrici.
Le nostre modalità di intervento, per quanto non rispondenti a un ferreo regolamento, risultano in genere efficaci, e uno dei parametri a cui amiamo affidarci è il nostro proprio istinto.
La questione è stata dibattuta in sede di amministrazione e abbiamo ritenuto che l'annuncio fosse serio e potesse rimanere. La nostra Cristina ce lo conferma in effetti.
La invitiamo a avere più fiducia nelle nostra capacità di gestione e distintamente salutiamo.
muoioooooooooooo! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » lun lug 06, 2009 7:14 pm

Grazie Pancia per il passaggio dal mio sito! :)
Vi auguro allora di riuscire al più presto nel vostro intento, e ovviamente resto sempre a disposizione per le foto! ;)
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mar lug 07, 2009 1:42 pm

ale.sasha ha scritto:Innanzitutto grazie mille per i commenti! :)

Sono sempre aperto a nuove tipologie di foto. I miei progetti sono tanti, ed oltre ad una donna in dolce attesa, vorrei fotografare anche un ragazzo di colore, una ragazza dai lineamenti asiatici (occhi a mandorla) e una ragazza sud-americana. Non avevo mai pensato ad una persona diversamente abile, ma se ne può certamente parlare e sono convinto che con un entusiasmo ed una propositività come la tua, verrebbe fuori un ottimo lavoro!

Scrivimi un PM con la tua e-mail che ne discutiamo! :)
Ora ti scrivo...... Ciao!
:cisssss:
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » sab lug 11, 2009 8:30 pm

Piccolo UP, e colgo l'occasione per chiedere ai moderatori se è possibile spostare questo topic nella sezione "Noi Pancine ed aspiranti tali"... :)

Saluti a tutte, e buon week end!
Rispondi