Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Rieccomi qui ad aprire post....

Messaggio da cucciola83 » mar giu 30, 2009 8:34 pm

Ciao a tutte come va?
mi siete mancate tantissimo...anche se come avete visto gli ultimi giorni un po' sono passata...
che dire? io pian piano mi sto riprendendo dalla batosta....il primo ciclo dopo quello che ho passato e' arrivato il 2 Giugno con ritardo di qualche giornetto ma nulla di che...ora il punto e' un altro.....
E vorrei consigliarmi con voi....sono settimane ormai che ho notato diverse cosette...presenti la scorsa volta che ero in cinta...tipo 2 settimane fa delle macchiette di sangue...poi dopo voglia di piu' di mangiare...qualche fastidio ogni tanto tipo quelli del ciclo...poi nausea per nn parlare di domenica mattina io e il mio amore eravamo fuori siamo stati fuori col circolo della mia banca sabato e domenica ed e' stata una strapazzata tra cui siamo andati in discoteca alle ore 1:25 siamo usciti alla 5:30 morale poi in albergo mi sono sentita male tutta domenica ho avuto una nausea da fare paura e conati di vomito piu' dolori a reni e fastidio alle gambe e pancia...ora ieri sono iniziate delle macchiette scure sul salva slip e poi oggi un po' piu' avevo messo l'assorbente solo che il colore lo vedo troppo scuro...e poi ho notato quando faccio la pipi' che escono come dei residui e poi mi sembra troppo poco....ora io ho pensato fosse il ciclo...ma nn ne sarei neanche poi cosi' tanto sicura....:
:( in tutto questo ho i reni a pezzi indolenziti tutta oggi ho avuto dolori forti....


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar giu 30, 2009 9:21 pm

cucciola83 ha scritto:Ciao a tutte come va?
mi siete mancate tantissimo...anche se come avete visto gli ultimi giorni un po' sono passata...
che dire? io pian piano mi sto riprendendo dalla batosta....il primo ciclo dopo quello che ho passato e' arrivato il 2 Giugno con ritardo di qualche giornetto ma nulla di che...ora il punto e' un altro.....
E vorrei consigliarmi con voi....sono settimane ormai che ho notato diverse cosette...presenti la scorsa volta che ero in cinta...tipo 2 settimane fa delle macchiette di sangue...poi dopo voglia di piu' di mangiare...qualche fastidio ogni tanto tipo quelli del ciclo...poi nausea per nn parlare di domenica mattina io e il mio amore eravamo fuori siamo stati fuori col circolo della mia banca sabato e domenica ed e' stata una strapazzata tra cui siamo andati in discoteca alle ore 1:25 siamo usciti alla 5:30 morale poi in albergo mi sono sentita male tutta domenica ho avuto una nausea da fare paura e conati di vomito piu' dolori a reni e fastidio alle gambe e pancia...ora ieri sono iniziate delle macchiette scure sul salva slip e poi oggi un po' piu' avevo messo l'assorbente solo che il colore lo vedo troppo scuro...e poi ho notato quando faccio la pipi' che escono come dei residui e poi mi sembra troppo poco....ora io ho pensato fosse il ciclo...ma nn ne sarei neanche poi cosi' tanto sicura....:
:( in tutto questo ho i reni a pezzi indolenziti tutta oggi ho avuto dolori forti....
dopo un aborto, l'utero continua naturalmente a pulirsi
comunque consigliati con la tua gine.
ti ha consigliato qualche medicina da prendere per farlo assestare completamente?
sai in un aborto l'utero chiede le stesse cure di un parto
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar giu 30, 2009 9:25 pm

quindi per questo sto avendo questi residui?.....tipo sangue piu' grumito?come quando sucesse il fatto?....:(
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar giu 30, 2009 11:25 pm

amore mio non ti illudere,aspetta poi vedi la gine,sei tanto giovane e tempo ne hai
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer lug 01, 2009 12:38 pm

Cucciola concordo con tutte...

Riguardati parla alla gine e non avere fretta...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer lug 01, 2009 1:07 pm

Ma sbaglio o il ginecologo ti aveva tassativamente proibito di rimanere incinta per qualche mese?
questo a Maggio
qullo che conta e' che assolutamente per questi due tre cicli non resti in cinta fatti prescrivere la pillola usa i profilattici fa quello vuoi

Avete avuto rapporti a rischio?
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer lug 01, 2009 5:44 pm

scusatemi non è per fare la pignola ma a me cucciola ha dato l'impressione che volesse informazioni su uno stato che le appariva anomalo e non che volesse entrare in una nuova gravidanza. forse so tonta e non ho capito?
Xandrine

Messaggio da Xandrine » mer lug 01, 2009 7:43 pm

Fossi in te andrei subito dalla gine quanto meno per capire se tutto ciò è normale!
Rispondi