Post lamentoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun giu 29, 2009 2:37 pm

ah ah..pensa quando si dimenerà cosi tra le tue braccia o nella culla invece di dormire...

(io ci penso, ora, a quando scalpitava di notte nella pancia....almeno allora ci pensava da sola a calmarsi!!!!!)

bacione


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun giu 29, 2009 3:25 pm

:nani: :baby:
demy

Messaggio da demy » lun giu 29, 2009 4:09 pm

dai che ci sei quasi anche tu
la mia amica non aveva nemmeno una contrazione nulla
l'ho lasciata sabato sera quasu notte che stava bene e che era solo stanca e si sentiva un po strana
il tempo di rientrare a casa e lei si era seduta a letto ecco che rompe le acque senza nessun avviso!!!!!!!!!!
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun giu 29, 2009 4:37 pm

:nani::nani::nani:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun giu 29, 2009 4:39 pm

accidenti chicca, l'ultimo mese è fastidioso , ma sei in arrivo, forza!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun giu 29, 2009 4:47 pm

tutti gli abbracci che vuoi

e devi vederla in positivo, le contrazioni preparatorie servono a farti arrivare pronta, al dunque vedrai che farei prestino, prima di chi non le ha mai avute e tutto il lavoro lo fa alla fine
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » lun giu 29, 2009 4:54 pm

Immagine
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun giu 29, 2009 5:02 pm

Erin-75 ha scritto:tutti gli abbracci che vuoi

e devi vederla in positivo, le contrazioni preparatorie servono a farti arrivare pronta, al dunque vedrai che farei prestino, prima di chi non le ha mai avute e tutto il lavoro lo fa alla fine
Grazie a tutte!!

Infatti Erin sono solo che contenta, anche perchè così imparo come affrontare il dolore un pò alla volta, imparo a superarlo quando ancora è a livelli accettabili.

L'unica cosa che mi ha lasciata spiazzzata e che faccio fatica ad accattare è lo stop che il mio fisico mi ha imposto da un momento all'altro.
Io che stavo benissimo fino a qualche giorno fa, ora sono bloccata a letto.
E mi sento frustata, arrabbiata.
Non me l'aspettavo.
E' più un problema di mente mi rendo conto.

Non mi sono mai sentinta wonderwoman, ma stavo ben che mai e non vedevo motivo per non arrivare al parto in condizioni diverse.
Invece ho capito che ci sono cose che cambiano da un momento all'altro, anche dolori sciocchi, come quello alla vescica, che ti costringono a cambiare programma.
E nel mio caso, mi fanno sentire scema, perchè sono qui a letto tutto il giorno, per un dolore che non ha niente a che vedere con il "male funzionale", quello a cui ero pronta, il parto.
Un malessere che non serve a niente. :cry:
Rispondi