Stick positivo?...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom giu 28, 2009 5:45 pm

ti rinnovo gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a domani!!!!!!!!!


MiPo82

Messaggio da MiPo82 » lun giu 29, 2009 7:22 am

buongiorno! Stamattina ho rifatto lo stick... è uscito sbiaditissimo, ma proprio il risultato in generale! A mala pena si vede, ma è sempre la destra maggiore della sinistra, anche se chiarissimo.
Boh... sarà che ci urino per troppo tempo sopra? Poi provo con "l'immersione" del tampone.

Comunque ho deciso di fare le beta... per questo mi sono svegliata prima. Ho il terrore dell'1 ma al tempo stesso ho una strana sensazione, non so se me la creo io: ho un po' di repellenza verso il cibo (di solito sono una mangiona), e mi sento gonfia (ma sai che novità, sono sovrappeso!).

Boh... non lo so, mi sento strana ma tante volte mi sono inventata falsi sintomi. Che diamine, eppure io lavoro, ho una mia attività, non ho questa voglia pressante di maternità, almeno non razionalmente... eppure qualcosa dentro di me lo desidera in modo assurdo!

A oggi pomeriggio con le beta... se è 1 il risultato non so che faccio. Penso che piangerò e mi rassegnerò: niente più clomid.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 29, 2009 8:25 am

XXXXXXXXXXXXXX

:bacio:

Speriamo bene
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 29, 2009 9:34 am

trottola ha scritto:Incrocio anche io... ma cerca di stare tranquilla. Capisco cosa significa non riuscire a rimanere incinta... molte di noi quì ci son passate, e altre sono ancora alla ricerca.
Vedrai che acciufferai la cicogna pure tu...
MA STAI TRANQUILLA! Mettono un'ansia i tuoi post! :cisssss:
Il bue che dice cornuto all'asino!! :cisssss: :cisssss:

Il non si muove mette un'ansia, ma stai tranquilla quelli che si muovono poco sono dei gran tranquilloni e dormiglioni, io avevo Roberto che dormiva anche nel travaglio e ti dico cheera veramente un angelo, Maura ed Andrea non mi lasciavano in pace e di notte erano proprio birichini!! :ok:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 29, 2009 9:53 am

trottola ha scritto:Ahahahhahahhahahahahhaha... si, ma la mia, fino a qualche giorno fa era una peste. Mi faceva persino male!
Tutto di botto è diventata un angelo?

:bacio:

E' che quando c'è meno spazio si sentono veramente meno!!

Speriamo per te... :cisssss: che lo sia diventata!! :ola:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 29, 2009 10:01 am

trottola ha scritto:eh si, su questo ti do ragione... :tettonaesaurita:
:clap: :tettonaesaurita:
MiPo82

Messaggio da MiPo82 » lun giu 29, 2009 1:02 pm

beta negative: mi viene da piangere e da rinunciare ormai. Pare che non sia destino.

Ma allora che significa questa destra? se scompare può essere ovulazione ritardata?

Assurdo.

ps però questo laboratorio è strano... a tutte esce 1. Una mia amica non ha il ciclo da 3 mesi e le esce sempre 1 e le hanno detto "provi a fare le analisi in un altro laboratorio"!!!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun giu 29, 2009 1:16 pm

MiPo82 ha scritto:beta negative: mi viene da piangere e da rinunciare ormai. Pare che non sia destino.

Ma allora che significa questa destra? se scompare può essere ovulazione ritardata?

Assurdo.

ps però questo laboratorio è strano... a tutte esce 1. Una mia amica non ha il ciclo da 3 mesi e le esce sempre 1 e le hanno detto "provi a fare le analisi in un altro laboratorio"!!!
mi spiace...se provi in un altro laboratorio?
Rispondi