Calco in gesso del pancione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » ven giu 26, 2009 10:55 am

Una mia amica ha fatto il calco in gesso dei piedini di suo figlio neonato, poi li ha incorniciati e appesi...
:occhiodibue: :occhiodibue:
Mi fanno troooppa impressione...
A lei piacciono da impazzire!
E' sicuramente questione di gusti!


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven giu 26, 2009 11:59 am

ganzo è ganzo...però non so....a me mi fa un po' impressione....in una galleria d'arte non mi farebbe così impressione come averlo in casa......e poi qui vicino a casa mia c'è una fabbrica che importa statuine di gesso in tutto il mondo....e sono statuine che spesso le mettono in posti poco felici...non so se mi spiego..
mammangi

Messaggio da mammangi » sab giu 27, 2009 12:19 am

...va bene, ho capito, grazie....
lulageorge

Messaggio da lulageorge » sab giu 27, 2009 10:10 pm

Mammamangi, pure io ce l'ho della mia pancia a 39 settimane di gravidanza.
Al momento e in una dispensa in bagno...sono tre anni che aspetto che Dave si decida a a dipingerlo!!!Mannaggia a lui!!!!!!!! Io l'ho trovato un pensiero bellissimo e se dovessi fare un altro figlio non esiterei un secondo a comprare un altro kit!
Ogni volta che lo guardo mi scende sempre una lacrimuccia :cry:
Comunque e da un po che sto pensando a sistemarlo,specialmente da quando siamo in ballo a comprare casa. Non lo metterei in soggiorno ma mi piacerebbe metterlo in cameretta di George.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom giu 28, 2009 12:33 am

Ma daiiiiiiiiii, non l'avevo mai sentito dire. Che cosa originale! Però non so se io me lo sarei fatto.....paranoica come sono, poi avrei iniziato a pensare.....e se fa male al bimbo?? anceh se consciamente so che non avrebbe fatto nulla....io poi me lo sarei chiesto!! Quindi per non complicarmi avrei evitato!
Però te sei stata veramente originale, e l'idea di scriversi il nome del?"inquilino" è molto carina!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom giu 28, 2009 12:36 am

Giulia1970 ha scritto:bello...io spero prima o poi di smettere di portarmi dietro il calco in grasso del mio ultimo pancione!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:quoto e condivido!!
Rispondi