Calco in gesso del pancione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammangi

Calco in gesso del pancione

Messaggio da mammangi » gio giu 25, 2009 8:47 am

Ciao a tutte!
Volevo sapere se c'è qualcuna che ha fatto il calco in gesso del proprio pancione...
Io l'ho fatto ( a suo tempo) con delle garze gessate che mi ha procurato mia sorella dalla Germania (si trovano in farmacia e costano pochissimo) ma ora vorrei sistemare un po' il calco e non so esattamente come. Pensavo di prendere del gesso in busta e con un pennello ripassarlo tutto per renderlo liscio. Ci vorrei anche scrivere il nome dell'"inquilino" e poi appenderlo al muro (marito permettendo...lui odia mettere chiodi).
Grazie!


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio giu 25, 2009 8:48 am

oddio io non riesco a immaginarlo mi posti una foto?!
mammangi

Messaggio da mammangi » gio giu 25, 2009 8:58 am

Urca...foto non ne ho...e poi ora come ora sono impolverati (ne ho due, giustamente). Ora cerco un link e lo pubblico.
mammangi

Messaggio da mammangi » gio giu 25, 2009 9:01 am

Ecco: http://www.babyart.be
è solo un esempio
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio giu 25, 2009 9:05 am

Ho visto un video su you tube di una ragazza che lo stava facendo....io sinceramente non ci ho mai pensato
Per sistemare il calco ti consiglio di ripassarlo con del gesso e poi scrivere il nome colorato con un pennarello o un pennellino picccolo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio giu 25, 2009 9:08 am

è una cosa che non ho mai sentito prima,io il massimo che ho fatto è stato un servizio fotografico col pancione!
speltra

Messaggio da speltra » gio giu 25, 2009 9:26 am

mammangi ha scritto:Ecco: http://www.babyart.be
è solo un esempio
Divertentissimo!!! E sul sito c'è anche il kit per fare le palline di Natale con i calchi dei piedini... Perfino -udite, udite - le impronte delle zampe dei pelosi!!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio giu 25, 2009 9:57 am

bello...io spero prima o poi di smettere di portarmi dietro il calco in grasso del mio ultimo pancione!
Rispondi