primo monitoraggio (contrazioni!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

primo monitoraggio (contrazioni!)

Messaggio da Artemis » mer giu 24, 2009 12:44 pm

Oggi ho fatto il primo monitoraggio.
Il cuore di Viola è perfetto.
Io, invece, ho parecchie contrazioni. Non sono fortissime come intensità ma sono molto frequenti, ne ho avute alcune ogni 3-4 minuti.
Oggi pomeriggio chiamo la gine per sentire che dice e per chiederle se devo farne un altro la prossima settimana (il dottore che me l'ha fatto mi ha detto che sarebbe meglio di si, ma di sentire comunque la mia ginecologa)

Mi sono emozionata quando ha detto: "vabbe' tanto anche se nascesse ora non avrebbe problemi, sei avanti"

p.s: capitava anche a voi negli ultimi tempi di pensare al vostro bimbo e sentirvi commosse, come un desiderio di piangere? a me capita spesso ultimamente...


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer giu 24, 2009 1:15 pm

capita capita... anche se sono alla terza gravidanza capita lo stesso!
Ma come mai hai fatto un monitoraggio oggi? da me, se non ci sono problemi, prima della 40° settimana non ne fanno.
Io l'ho fatto perchè sono gemelli, ma con gli altri 2 non ne avevo fatti prima.

Comunque sono contenta di sentire che è tutto ok.
Per le contrazioni anche io ne ho di fortine ma non dolorose, s poi non essendo alla prima gravidanza riesco a riconoscerle meglio. Spero sempre di sentirne una bella forte, poi un'altra, poi un'altra... così so che è il momento giusto
demy

Messaggio da demy » mer giu 24, 2009 1:31 pm

lunetta ha scritto:Oggi ho fatto il primo monitoraggio.
Il cuore di Viola è perfetto.
Io, invece, ho parecchie contrazioni. Non sono fortissime come intensità ma sono molto frequenti, ne ho avute alcune ogni 3-4 minuti.
Oggi pomeriggio chiamo la gine per sentire che dice e per chiederle se devo farne un altro la prossima settimana (il dottore che me l'ha fatto mi ha detto che sarebbe meglio di si, ma di sentire comunque la mia ginecologa)

Mi sono emozionata quando ha detto: "vabbe' tanto anche se nascesse ora non avrebbe problemi, sei avanti"

p.s: capitava anche a voi negli ultimi tempi di pensare al vostro bimbo e sentirvi commosse, come un desiderio di piangere? a me capita spesso ultimamente...


capita capita
che bello leggerti emozionata
manca davvero pochissimo!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 1:50 pm

Mi sa che manca poco Cri!!!!
Ti senti emozionata eh :))
Oddio guarda se Viola fa davvero lo scherzetto!!
Anche dove partorirò io iniziano i monitoraggi alla 37° settimana e se tutto tace, se ne fa uno a settimana!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer giu 24, 2009 2:35 pm

ormai ci siamo!!
certo che ci si emoziona...
mamma76

Messaggio da mamma76 » mer giu 24, 2009 2:46 pm

dai che non manca molto
da or ain poi ogni volta che hai un dubbio, meglio un monitoraggio in più ;-) e se hai già contrazioni, controlla quando diventano regolari...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer giu 24, 2009 4:37 pm

wow che emozione...potrebbe succedere già tra poco...;))
pici79

Messaggio da pici79 » gio giu 25, 2009 3:55 pm

LUNETTA una domandina, quando arrivava la contrazione quanto era la percentuale?
Rispondi