Test gravidanza poco attendibili

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio giu 25, 2009 12:10 pm

koana ha scritto:io ho 9 gg di ritardo e ancora nemmeno l'ombra, ho usato predictor, ne ho fatto uno al 4 giorno di ritardo e uno al 7 giorno con le prime urine del mattino, entrambi negativi.. però con 7 gg di ritardo credo che non si sia sbagliato
Io fossi in teproverei un altro test o farei l'esame del sangue!!


Predictor dovrebbero toglierlo dal commercio.
Una tempestiva conoscenza dello stato di gravidanza (e quindi un test molto attendibile) è importante, anche nei particolari casi che una donna lo faccia perchè, per esempio, deve prendere dei farmaci che non vanno bene in gravidanza!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 25, 2009 12:30 pm

krusti ha scritto:ma che discorsi sono questi?? forza dai pensa positivo,arriverà presto anche da te la cicogna fidati :bacio:
Krusti :bacio: :bacio:
è che ogni tanto faccio un po' la scema, ma penso positivo!
Tanto se non dovesse venire...non sa cosa si perde!! :tettonaesaurita:
koana

Messaggio da koana » gio giu 25, 2009 1:17 pm

io aspetto ancora una settimana è vado dal ginecologo... mi fa male il seno da 5-6 gg quindi mi dovrebbero arrivare!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven giu 26, 2009 9:43 am

Predictor poco attendibile,confidelle ottimo è non avevo ancora nemmeno un giorno di ritardo!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven giu 26, 2009 9:58 am

non ho mai fatto caso alle marche,io ne ho fatto qualcuno e una sola volta mi ha dato esito negativo...rifatto 2 giorni dopo ...positivo..ma non ho idea di che marche fossero!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven giu 26, 2009 10:25 am

CRI80 ha scritto:non ho mai fatto caso alle marche,io ne ho fatto qualcuno e una sola volta mi ha dato esito negativo...rifatto 2 giorni dopo ...positivo..ma non ho idea di che marche fossero!
Idem io, però me lo hanno segnato subito!!

Tranne Luca che me lo hanno fatto in ospedale, con mio stupore ho visto le beta-hcg, ero stupita perché mi ero dimenticata di una voltina :cisssss:

Poi il miglior test per me sono stati i VOMITI e le NAUSEE fortissime!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 26, 2009 7:07 pm

io al primo ritardo-primo tentativo ne ho usato uno e mi ha dato negativo,e quanti pianti!!!
al secondo ritardo-secondo tentativo sono andata subitissimo a fare le beta perchè nn volevo piu comprare un test,e infatti!!!!eccomi tra voi pancine!!!!
koana

Messaggio da koana » mar giu 30, 2009 3:14 pm

con me ci azzeccato infatti dopo 12 gg di ritardo sono arrivate
Rispondi