La mia panzetta è Bio ed anche Etica....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven lug 03, 2009 12:57 am

e io sottoscrivo!


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven lug 03, 2009 8:48 am

scusatemi se faccio polemica ma in questo titolo c'è qualcosa che mi rimane incomprensibile.
pur provando una istintiva simpatia per l'autrice del post, mi domando,
ma bio non viene dal greco "bios"il cui significato sta per "vita"?
ma allora tutte le panze sono bio visto che tutte le panze portano in loro la vita!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 03, 2009 10:29 am

viola 52 ha scritto:scusatemi se faccio polemica ma in questo titolo c'è qualcosa che mi rimane incomprensibile.
pur provando una istintiva simpatia per l'autrice del post, mi domando,
ma bio non viene dal greco "bios"il cui significato sta per "vita"?
ma allora tutte le panze sono bio visto che tutte le panze portano in loro la vita!

Viola devo essere sincera quando la prima volta ho letto il titolo del post ho pensato la stessa cosa pensavo ad un bel pancione con una creatura che nasceva, poi dalla lettura ho visto che gli intendimenti erano altri!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab lug 04, 2009 7:12 am

Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!
Dai non essere troppo suscettibile e rimani!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab lug 04, 2009 9:12 am

Cos73 ha scritto:Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!
Dai non essere troppo suscettibile e rimani!

Ascolta il consiglio di COS!! :ok:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab lug 04, 2009 9:18 am

Cos73 ha scritto:Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!
Dai non essere troppo suscettibile e rimani!
anch'io l'ho trovata interessante, e le ho inviato un mp per chiederle come aveva fatto l'essicatoio, ma non mi ha risposto, mi spiace.
però non avevo ancora letto sta faccenda del BIO, sicuramente hai ragione tu in forum bisogna essere preparati ad accettare anche idee diverse dalle tue e non sempre ci si riesce.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab lug 04, 2009 9:29 am

viola 52 ha scritto:anch'io l'ho trovata interessante, e le ho inviato un mp per chiederle come aveva fatto l'essicatoio, ma non mi ha risposto, mi spiace.
però non avevo ancora letto sta faccenda del BIO, sicuramente hai ragione tu in forum bisogna essere preparati ad accettare anche idee diverse dalle tue e non sempre ci si riesce.
Ha dato un addio nel post microonde!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab lug 04, 2009 10:01 am

Cos73 ha scritto:Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!
Dai non essere troppo suscettibile e rimani!
Cos, ci sarei rimasta molto male anche io, perchè chi ha idee fuori dal coro viene spesso trattato di merda con battutine ironiche e questo è successo anche a me. Ovviamente soltanto da alcune persone ma se quello è il tuo primo approccio ci rimani molto male e non stai a pensare che invece le altre sono diverse.

Io lo so e se è il caso ci metto un secondo a mandare a fanculo e continuo a portare avanti le mie idee ma se si è new entry non è facile. Lei lìha detto, che le è proprio venuto il magone e lo capisco perchè le discussioni accese io le so affrontare e so rispondere a tono ma di fronte a toni palesemente denigratori e canzonatori io mi intristisco proprio perchè indicano una chiusura e una non voglia di discutere.

Detto ciò, io spero che lei ci ripensi e rimanga/ritorni e impari ad ignorare chi non le piace, esattamente come faccio io, riuscendoci peraltro benissimo ahahahah
Rispondi