consiglio su ritardo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
koana

consiglio su ritardo

Messaggio da koana » lun giu 22, 2009 2:31 pm

io ho smesso la pillola da 3 mesi e le rosse sono arrivate sempre il 15, adesso ancora niente ho fatto due test ma sono negativi! ho preso la pillola per un anno perchè avevo tantissime ciste alle ovaie che mi sballavano il ciclo (max di 5 gg) e cheper la quantità potevano portarmi qualche probema a concepire (ho già una bimba di 1 anno e mezzo)... adesso mi chiedo è possibile che dopo solo 3 mesi le cisti siano ricomparse? vorrei tanto un altro bimbo ma purtroppo faccio parte della lista di quelle che hanno i mariti che non collaborano


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 22, 2009 2:35 pm

Un :bacio: Koana e piacere di conoscerti, ma non so cosa dire, vedrai che qualcuna più esperta di saprà dire qualcosa in più!!
demy

Messaggio da demy » lun giu 22, 2009 2:42 pm

koana ha scritto:io ho smesso la pillola da 3 mesi e le rosse sono arrivate sempre il 15, adesso ancora niente ho fatto due test ma sono negativi! ho preso la pillola per un anno perchè avevo tantissime ciste alle ovaie che mi sballavano il ciclo (max di 5 gg) e cheper la quantità potevano portarmi qualche probema a concepire (ho già una bimba di 1 anno e mezzo)... adesso mi chiedo è possibile che dopo solo 3 mesi le cisti siano ricomparse? vorrei tanto un altro bimbo ma purtroppo faccio parte della lista di quelle che hanno i mariti che non collaborano


ciao piacere di conoscerti
io faccio parte delle donne con problemi di cisti
appunto stasera ho una visita
le cisti sono imprevedibili
in tre mesi e possibile anche che siano ricomparse!
a me fanno la danza vanno e vengono
non avevo piu avuto nulla x 3 anni e ora eccole di nuovo piu feroci di prima che x ora non mi fanno avere una gravidanza
io ti consiglierei di parlarne con il gine che e sempre meglio.......
Rispondi