Buon viaggio Sere...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven giu 19, 2009 7:01 pm

Scrj ha scritto:Tesorina...sono davvero felice che tu sia uscita dal Club.
Ci mancherai, ma facciamo volentieri a meno di te perchè la tua assenza porterà, tra nove mesi, il piccolo cucciolo (o cucciola) tra le tue braccia (e le nostre...virtuali!).
Cosa dirti... ti auguro che questo viaggio, il più importante che una donna possa intraprendere (anzi, che una COPPIA), sia il più dolce e sereno possibile, che la gioia dei primi movimenti del ranocchietto ti facciano emozionare come il vedere le due lineette magiche...
Non ti posso augurare grandi cose, ma che i piccoli progressi quotidiani, il pancino che cresce, il piccolo che scalcia ti rendano felice, ti facciano sentire la donna più bella ed importante del mondo...
Buon viaggio piccola Serena...sono felice di poterne fare un po' parte... :bacio:
Tesorina, mi hai scritto delle parole fantastiche..... :cry: :cry: :cry:
Io non mi sento fuori dal club, perchè il mio viaggio è il nostro viaggio..... E per quanto possibile lo voglio affrontare con Voi 4....

Inizio già con le ansie.... Ieri un test positivissimo, la seconda linea era scurissima, oggi faccio le beta è mi dicono no gravida.... :eeeeeeeeeee.
Dicono che non esistono test fallati e se è positivo, cazzarola E' POSITIVO!!!!!!!.... Spero di non essere l'eccezione.... Stasera ho rifatto il test e di nuovo positivo.... Insomma o il test è fallato o il mio fagiolo inizia a prendermi per il culo..... Ma come poteva essere altrimenti da una disperata come me?!?!?!?!? Io il mantellino verde me lo tengo ancora un pochino, mi sa che ne ho bisogno.....
Avrei messo la foto del test tesoro, ma non riesco a scaricarla sul pc.....

Ti voglio veramente un mondo di bene!!!!
:bacio:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven giu 19, 2009 7:05 pm

anche qui tante congratulazioni, sono proprio felice!
Rispondi