ma SPERA?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
spera78

Messaggio da spera78 » mer giu 24, 2009 5:09 pm

si sono di nuovo mamma, ma non ho avuto un attimo per accendere il pc, tra il via vai di parenti e amici. La mia piccola è nata inaspettatamente proprio il 15 giugno, con una precisione incredibile (come sua sorella del resto) a 40 settimane esatte.
Vi ringrazio tanto per aver pensato a me. Inutile dire che è stato amore a prima vista e che devo approfittare di sbaciucchiarmela tutta quando la sua sorellina maggiore è distante, anche se lei ormai mi dice che non può più farmi tante coccole perchè deve farle al suo batuffolino rosa (cosi chiama Sara).
Sono felice felice da morire, siamo uscite dall'ospedale dopo appena 34 ore e fatto la prima uscita dopo appena 5 giorni, mi sento bene e vorrei solo riprendere pieno possesso della mia vita, la cosa più noiosa del dopo parto è proprio essere costrette a rimanere a casa ad aspettare la visita di pseudo-parenti o amici che vedi una volta all'anno e che vengono a farti gli auguri per obbligo o cortesia, mentre farei volentieri una passeggiata all'aria aperta con le mie bimbe......speriamo finiscano presto.


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer giu 24, 2009 5:35 pm

Congratulazioni anche da parte mia!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer giu 24, 2009 5:50 pm

che bello!
come l'hai chiamata?
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mer giu 24, 2009 8:27 pm

augurissimi anche da oarte mia
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer giu 24, 2009 8:46 pm

augurissssssssssissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 9:25 pm

Augurissimi Spera, felice di leggere che sia andato tutto bene!!!!
spera78 ha scritto:mi sento bene e vorrei solo riprendere pieno possesso della mia vita, la cosa più noiosa del dopo parto è proprio essere costrette a rimanere a casa ad aspettare la visita di pseudo-parenti o amici che vedi una volta all'anno e che vengono a farti gli auguri per obbligo o cortesia, mentre farei volentieri una passeggiata all'aria aperta con le mie bimbe......speriamo finiscano presto.
Io non potrei mai farcela :occhiodibue:
A me piace fare ciò che mi va...e *rimprovero* spesso a Roberto che lui si *accolla* troppa gente al punto da restare schiavi...figurati se io potrei restare a casa ad aspettare visite di gente che non vedo MAI!!!! :cisssss:
Amici e parenti si...ma tutti gli altri....fuori per un gelato od un caffè!!!!
krusti

Messaggio da krusti » gio giu 25, 2009 4:18 pm

spera78 ha scritto:si sono di nuovo mamma, ma non ho avuto un attimo per accendere il pc, tra il via vai di parenti e amici. La mia piccola è nata inaspettatamente proprio il 15 giugno, con una precisione incredibile (come sua sorella del resto) a 40 settimane esatte.
Vi ringrazio tanto per aver pensato a me. Inutile dire che è stato amore a prima vista e che devo approfittare di sbaciucchiarmela tutta quando la sua sorellina maggiore è distante, anche se lei ormai mi dice che non può più farmi tante coccole perchè deve farle al suo batuffolino rosa (cosi chiama Sara).
Sono felice felice da morire, siamo uscite dall'ospedale dopo appena 34 ore e fatto la prima uscita dopo appena 5 giorni, mi sento bene e vorrei solo riprendere pieno possesso della mia vita, la cosa più noiosa del dopo parto è proprio essere costrette a rimanere a casa ad aspettare la visita di pseudo-parenti o amici che vedi una volta all'anno e che vengono a farti gli auguri per obbligo o cortesia, mentre farei volentieri una passeggiata all'aria aperta con le mie bimbe......speriamo finiscano presto.
congratulazioni :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio giu 25, 2009 4:53 pm

auguri Spera ..non ero ancora passata a farteli!!!
Rispondi