Ho bisogno di aiuto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar giu 16, 2009 6:39 pm

Noi il nostro bimbo lo cercavamo, e quando ho visto il test ho avuto un momento di panico...quando ho visto il cuoricino che batteva ho avuto paura...adesso che fra un pochino avrò il mio cucciolo tra le braccia ogni tanto mi chiedo se ce la farò...

Penso che la paura sia normale...c'è da capire davvero a cosa è dovuta, se come dici state bene, non avete problemi economici e siete una coppia affiatata...

Cosa posso consigliarti? Stalle vicino, senza tanti discorsi e senza troppe parole, falle sentire che non è sola, che la ami e che la paura, se condivisa non è più così spaventosa.

Un abbraccio.


cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar giu 16, 2009 7:01 pm

Vi sono vicina ma tenete conto che al mio avviso un figlio e' la cosa piu' bella che ci possa essere e un modo per andare avanti si trova....io a leggere tutto comporeso il post di Claudia mi sento in un modo da nn poter descrivere....mi capita spesso di pensare al mio di fagiolino che ora non c'e' piu anzi ogni giorno e ancora non riesco a darmi una spiegazione e mai me la daro'mi manca tantissimo e dentro ho ancora una ferita che sanguina molte volte vorrei parlare vorrei gridare vorrei che qualcuno possa vedere bene dentro di me per riuscire a vedere quello che sento quello che provo...ma questo non accade...ognuno vive il dolore a proprio modo...io lo sto vivendo cosi' e sto ingoiando molto...spesso cerco di fare uscire l'argomento....e ripeto al mio amore la stessa domanda "e fagiolino dove sta?" o ancora "fagiolino mi manca" o mi manca la mia pancina....ma sono discorsi che haime' nascono e muoino la con uno sacmbio di poche parole...il mio amore non ne vuole parlare dice che mi intristisco e anche lui, ma dentro me lo avverto che e' come se lui volesse sfuggire da questa amara realta' fare il forte forse tenersi tutto per se...si limita a dire anche a me manca...ma vedrai che presto arrivera' un altro non appena possibile....scusate questo dilungamento ma tutti questi discorsi mi hanno messo nelle conddizioni di aprirmi e avere questo sfogo...in qualche modo spero che possa servire per far capire quanto sia importante un bimbo in un amore e la sua importanza...io credo che una volta che un fagiolino entri a far parte della vita di una donna qualunque sia l'esito rimanga dentro una traccia indelebile di lui.....FAGIOLINO MIO MI MANCHI TANTISSIMO....:(
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar giu 16, 2009 8:13 pm

L'unica cosa che mi sento di dirvi è: pensateci, pensateci e pensateci ancora.
Non so quali siano i dubbi e le paure della tua ragazza, nè quale la vostra situazione, ma parlatene. Tanto, fino alla nausea.
E poi ascoltate il cuore.
Qualsiasi cosa vi dica è quella giusta.
So che posso sembrare banale, ma non me la sento di spingere ne in un senso nè nell'altro.
Perchè un figlio è per sempre, perchè deve essere desiderato, pensato, amato.
Non può essere la forzatura del desiderio di una sola persona.
Avete ancora tempo, pensateci con calma e ascoltatevi.
Il resto viene da sè.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 17, 2009 8:35 am

Claudia un bacione

sul resto mi taccio, sapete tutte come la penso
non ho voglia di discutere

amoremio in bocca al lupo
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mer giu 17, 2009 1:51 pm

amoremio ha scritto:oggi è stata dal medico
Per ora le ha prescritto le analisi per la conferma della gravidanza.
Le ha chiesto cosa voleva fare, e lei ha risposto che non lo sa, ma che forse vuole interrompere...
Se una donna "vuole" abortire....non dice "forse".....e non dice "non lo sò"...dice......"Abortisco"...ne è certa e niente la convince del contrario......la tua ragazza non lo farà ne sono certa....secondo me è solo spaventata all'idea che la sua vita cambierà totalmente.....però sà ke è fortunata ad avere accanto un uomo che la ama e già ama quel piccolo esserino.....
:bacio: Mi auguro di rileggerti presto......cn stupende novità! :ok:
mamma76

Messaggio da mamma76 » mer giu 17, 2009 2:46 pm

perchè non chiedi a lei di iscriversi su questo forum? magari può esserle di aiuto
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mer giu 17, 2009 6:22 pm

mamma76 ha scritto:perchè non chiedi a lei di iscriversi su questo forum? magari può esserle di aiuto
Ottima idea quoto in pieno!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer giu 17, 2009 10:44 pm

mamma76 ha scritto:perchè non chiedi a lei di iscriversi su questo forum? magari può esserle di aiuto
quoto anch'io,falle leggere tutto,se non vuole stampa,magari la curiosità,
la può portare a leggere e a ripensarci
Rispondi