Paracapezzoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
spera78

Messaggio da spera78 » lun giu 15, 2009 10:11 am

io li ho comprati ma mai utilizzati, i primi giorni non si era attaccata benissimo, si stava tagliando il seno proprio sopra il capezzolo, poi dopo le prime poppate e dopo aver capito che doveva prendere anche l'areola tutto è andato bene e il taglietto è sparito subito.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 16, 2009 2:45 pm

Meno male, mi fate coraggio!!!
Al corso ancora dobbiamo arrivare al discorso sull'allattamento.
Cmq il problema per ora è solo il capezzolo sinistro...che poi mi sembra il seno più reattivo...il capezzolo si è ulteriormente allungato in fuori..mi fa un'impressione...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar giu 16, 2009 2:58 pm

allungato?
i miei sono enormi ma si sono un pò appiattiti, semmai...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 16, 2009 3:04 pm

Claudiuccia ha scritto:Meno male, mi fate coraggio!!!
Al corso ancora dobbiamo arrivare al discorso sull'allattamento.
Cmq il problema per ora è solo il capezzolo sinistro...che poi mi sembra il seno più reattivo...il capezzolo si è ulteriormente allungato in fuori..mi fa un'impressione...
guarda il "problema" probabilmente sarà un grosso vantaggi non preoccupartene.
mamma76

Messaggio da mamma76 » mar giu 16, 2009 3:20 pm

ho avuto ragadi un paio di volte in undici mesi, quando ha fatto scatti di crescita ma il mio latte non scattava per niente... anch'io ho preso caucciù chicco, ma lei non ne voleva sapere di ciucciare da quelli... li ho rimessi via e ho allattato lo stesso tra lacrime di dolore! ma alcune cose in quel frangente mi davano sollievo, mettere il latte stesso come una crema sul capezzolo, lasciare asciugare bene il seno all'aria dopo la poppata e usare una cremina alla lanolina che mi aveva consigliato la mia compagna di stanza all'ospedale, che alla seconda bimba era meglio attrezzata, si chiama PureLan della Medela, ma fa parte di quelle cose da prendere all'occorrenza se serve ;-)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 16, 2009 10:43 pm

Grazie mamma, terrò sicuramente in considerazione questa crema....sperando cmq che non serva.
Se i miei capezzoli si appiattissero....no, non ci crederei neanche a vederlo :D
Decisamente si, il sinistro si è ulteriormente ingrandito!
Mi fa male persino il getto dell'acqua addosso, quando faccio la doccia, uffi!
Rispondi