E' nato edoardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

E' nato edoardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da martina v. » sab giu 13, 2009 6:55 pm

Salve ragazze, siamo tornati!!!!!!!!!!!
Dunque, mercoledì 10 giugno alle 09:30 mi hanno fatto la stimolazione all'ospedale, mi ero avvantaggiata perchè già dalla notte avevo iniziato ad avere i primi dolori "seri". Ho rotto le acque alle 13:30 (così dice mio marito, e chi la guardava l'ora????) e da lì in poi...vabbè, che ve lo dico a fare? Mi sono arenata ai 4 cm di dilatazione per parecchio, poi mi sono piazzata sotto la doccia calda e alle 19 sono entrata in sala travaglio...alle 21:45 ènato il mio piccolo principe, il mio Edoardo!!!!!!!!!!! Indice d Apgar 10/10 (...orgoglio di mamma, ha già la media del 10!!!), lungo 50 cm, peso 3,260 kg (meno male che la stima di 3,800 kg era sbagliata...), bello come il sole e sano come un pesce. A me è andata di culo, solo 1 punto esterno e 2 interni.
E poi a tutti e tre è andata di culo: il parto è stato naturale, stavamo bene tutti e due e quindi avevamo i requisiti per chiedere la Family Room (all'ospedale di Siena ce ne sono 2, vere e proprie camere matrimoniali dove te ne stai con figlio e marito), una era libera e siamo stati insieme tutti e tre fin da subito...che cosa meravigliosa! Ci hanno dimesso oggi pomeriggio, sono un po' lessa...il latte sta iniziando ad arrivare oggi, in queste notte abbiamo dormito pochissimo (...un eufemismo per dire c non si è dormito per nulla!), speriamo un po' meglio stanotte! Adesso il mio cucciolo sta dormendo beato, mi sono commossa da morire quando abbiamo varcato insieme la soglia di casa... insomma, sono felice, siamo felici, mio marito si è dimostrato ancora una volta la persona meravigliosa di cui mi sono innamorata...mi è stato vicino in ogni momento, siamo stati tutti e tre insieme 24 h su 24 dal momento che Edo è nato, con il piccolo è meraviglioso e si è già dimostrato un grande addormentatore di cuccioli di uomo!
Ora vi lascio, nei prossimi giorni vi posto le foto del mio campione, vi saluto tutte con un bacione, ho dato uno sguardo ai vostri post...grazie per tutto l'affetto e l'interesse che ci avete riservato, siete proprio delle mamme mammose!

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab giu 13, 2009 6:56 pm

Ma augurissimi a mamma e bimbo!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab giu 13, 2009 7:05 pm

Evviva, benvenuto Edoardo. Godetevi questi primi giorni, io li ricorderò per sempre con una tenerezza infinita
maaga

Messaggio da maaga » sab giu 13, 2009 7:16 pm

Auguriiiiiiiii e bentornati.
Non mi sono collegata per un paio di giorni e trovo questa bellissima sorpresa.
Un bacio
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab giu 13, 2009 7:37 pm

Mamma mia Martina, che bello leggerti.
Aspettavo tue notizie da tre giorni...e nessuno aveva ancora certezza se fosse nato!!!
Sono davvero felicissima che tutto sia stato perfetto.
Dacci presto notizie e aggiornaci. Aspettiamo le foto del campione.
BENVENUTO EDO, ed augurissimi a mamy e papy!
:bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab giu 13, 2009 7:52 pm

auguri e bentornati!!!!!!!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab giu 13, 2009 7:54 pm

Tanti tanti bacioni a tutti e tre!!!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab giu 13, 2009 8:27 pm

oh finalmente la notiziona che aspettavamo!
Bentornata a casa Martina e benvenuto Edoardo
Rispondi