mi fate capire per favore?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pillywiggin

Messaggio da Pillywiggin » ven giu 12, 2009 5:09 pm

Ma è assurdo!
Mi viene il dubbio che sia il mio studio visto che sono sempre pienissimi ed è un calvario avere la visita...
E' lo studio Fleming?

Se si però mi sembra stranissimo perchè la gine mi ha dato anche il suo cellullare per chiamarla giorno e notte per cose urgenti e visto che nemmeno io sapevo nulla e non avendolo detto nemmeno alla famiglia sono un po' sola mi ha tenuto nello studio quasi due ore a spiegarmi il tutto!
Effettivamente la segretaria a volte è tosta per gli appuntamenti, però quando ho avuto veramente bisogno ed era urgente ha spostato altri per farmi posto...

Io per l'ecografia+ visita dovrò aspettare l'8 luglio perchè l'ecografista c'è solo il mercoledì pomeriggio e domenica sono anche per me 11, so che erano parecchio pieni...


erica15

Messaggio da erica15 » lun giu 15, 2009 11:47 am

no non è lo studio che dici tu..ma deve essere uso e costume di molti da cosa scrivi!
Comunque ..ho avuto riscontro dal ginecologo l ho chiamto sul telefono personale e mi ha dato l appuntamento. Quando vado devo assolutamente chiarire questa cosa, o mi segue o cambio. grazie del vs contributo!
Pillywiggin

Messaggio da Pillywiggin » lun giu 15, 2009 12:41 pm

Ma guarda gli altri non so, sai cosa la mia gine è nello studio di bergamo solo due giorni alla settimana per questo è sempre così piena, però cmq il cel me l'ha dato e posso chiamarla ogni volta che ho bisogno...

Chiarisci bene anche perchè ok per le emergenze c'è il pronto soccorso però non è la stessa cosa, il proprio gine sa tutto di te e sicuramente può consigliare meglio...
Rispondi