Placenta invecchiata e bimba che nn scende...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab giu 06, 2009 7:20 pm

tutto ok


giusi79

Messaggio da giusi79 » sab giu 06, 2009 7:35 pm

AriaCriss ha scritto: :bacio: Ciao a tutte ragazze...oggi non ho potuto seguire per nulla il forum........stamani sono andata in ospedale con mia sorella mia madre e mia zia.....monitoraggio..(ieri pomeriggio ha perso il tappo) c'è qualche contrazione ma il ginecologo dice.......nulla di chè ci vorra il 7 o l'8 per partorire... :sticazzi: così all'1 ce ne torniamo a casa....alle 3 .............iniziano i dolori.......prima lievi.....poi sempre più intensi.......alle 5.30 fuga verso l'ospedale che dista una 20ina di minuti da casa...arrviamo e subito monitoraggio..visita...i dolori sono forti...e raggiungono il culmine alle 7....alla 8 via in sala parto.......e alle 21 meno 5 minuti ...oggi 5 giugno 2009.....NASCE MIA NIPOTE... :love: :love: :love: :love: Greta Maria....è una cucciola stupenda ha i capelli castani lunghi pesa 3150 ed è lunga 50cm...e sopratutto sta bene...anche mia sorella sta bene le hanno dato soli 4 punti .....insomma è stata una gravidanza sofferta ma un parto voloce e bello.... :bacio: Grazie a tutte per avermi dato fiducia quando era preoccupata! e grazie a DIO che ha voluto darmi una gioia così immensa! :red: Appena posso ve la farò vedere! :bacio:
auguri di cuore.
un :bacio: a te ,alla piccola e naturalmente a mamma e papà
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab giu 06, 2009 10:25 pm

grazie
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » dom giu 07, 2009 10:36 am

:bacio: Grazie anche te Giusy

P.S x Erin......il tuo intervento non era inutile...è una tua esperienza di vita...anche se triste e dolorosa...insegna sempre qualcosa....Poi ovvio non tutto finisce male...come non tutto finisce bene...stare sempre in allerta non è mai sbagliato...ma anche essere positivi e speranzosi è un dono bellissimo! :bacio:
Rispondi