Adesivo originale per auto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Adesivo originale per auto

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 02, 2009 7:29 pm

Voglio ringraziare pubblicamente CRISTINA81 che ormai è cliente affezianta!!!

Infatti ecco il suo adesivo!!

Grazie ancora CRY!! un bacio :bacio:

Se volete vederne altri ecco il sito http://www.iltuoadesivo.it andate su VARIE e poi PREMAMAN.....
ce ne sono tanti carini per le mamme in attesa e per chi ha già i pargoli a bordo!!

Se vi interessa qualcosa usate pure la sezione CONTATTI sul sito, che mio marito vi risponde quasi subito!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar giu 02, 2009 7:32 pm

Bex ha scritto:Voglio ringraziare pubblicamente CRISTINA81 che ormai è cliente affezianta!!!

Infatti ecco il suo adesivo!!

Grazie ancora CRY!! un bacio :bacio:

Se volete vederne altri ecco il sito http://www.iltuoadesivo.it andate su VARIE e poi PREMAMAN.....
ce ne sono tanti carini per le mamme in attesa e per chi ha già i pargoli a bordo!!
fantastico!!!!!!! Ora mi guardo il sito, sempre bello anche come idea regalo!!! Grazie!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 02, 2009 7:42 pm

Grazie mille ragazze per i complimenti. E' un lavoretto-hobby che impegna il dopocena di mio marito, e riscuotere i vostri consensi non vi immaginate il piacere che mi faccia!!
Però questo per Cristina l'ho fatto io con le mie maninie!!! Ci tenevo a farglielo io!! Come cercherò di fare io stessa quelli che magari ordinerete voi!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar giu 02, 2009 7:46 pm

Bex ha scritto:Voglio ringraziare pubblicamente CRISTINA81 che ormai è cliente affezianta!!!

Infatti ecco il suo adesivo!!

Grazie ancora CRY!! un bacio :bacio:

Se volete vederne altri ecco il sito http://www.iltuoadesivo.it andate su VARIE e poi PREMAMAN.....
ce ne sono tanti carini per le mamme in attesa e per chi ha già i pargoli a bordo!!

Se vi interessa qualcosa usate pure la sezione CONTATTI sul sito, che mio marito vi risponde quasi subito!
beh adesso mi salvo il sito con il tuo nome nei preferiti così so che sei tu e appena ho l'occasione ti faccio sapere. Troppo belli veramente!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar giu 02, 2009 8:43 pm

che carini quelli premaman!
a saperlo prima!
però lo tengo tra i preferiti per quando avrò Viola.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar giu 02, 2009 9:07 pm

mhhh con 3 bebè si riesce lo stesso???
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 02, 2009 9:27 pm

Ma è simpaticissimo cavolo!!!! Complimenti
Noi dobbiamo ancora comprare gli adesivi per le macchine, tipo quello *bebè a bordo* ;)
Sono davvero originali!
Se sono interessata devo scrivere attraverso il sito?
Mi chiedevo giusto l'altro giorno se si possono fare anche che si attaccano internamente, per non farli rovinare...
mile72

Messaggio da mile72 » mer giu 03, 2009 8:43 am

e' bellissimo , ora guardo nei contatti e ordino gli adesivi che ti avevo gia' detto in messaggio privato spero che appena hai un momento riesci ad esaudire anche il mio desiderio ciao
Rispondi