domandina intima..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun giu 01, 2009 10:42 am

betty matteo ha scritto:allora come gia' sapete sono dilatata di due cm e il gine mi ha detto che anche se nascesse stanotte va bene preche' e' gia' pronto, mercoledi' ero a 35+2 e pesava 3 kg...quindi e' perfetto.
io ho solo contrazioni da indurimento 6 o 7 al di a volte ravvicinate a volte no.
ho una volta al di dolori mestruali soprattutto la sera ma nn tutte le sere e piu' che altro sono fastidiosi piuttosto che dolorosi.
l'unica cosa e' che quando si muove parecchio sento un dolorino propo la sotto, in concomitanza dei suoi movimenti sento come se qualcuno mi stesse pizzicando la sotto, la dentro...

la mia domanda e', siccome sono dilatata di due, e nn ora ma magari tra una settimana vorremmo accellerare un po' le cose, posso ugualmente avere un rapporto completo? lo so che si sono ancora le membrane a proteggerlo anche se sono dilatata ma nn c'e' il rischio di infeziomni?

Spero di nn aver fatto una domanda stupida!!!

quel pizzichio fastidioso lo avverto anche io da qualche giorno quando lui spinge con la testa,
forse è appunto il fatto che siamo già dilatate,non so...
pensavo anche io di tentare la strada "naturale" per vedere se si smuove qualcosa ma in effetti non è il massimo...
primo..voglie zero..secondo penso che se mi da fastidio lui con la testina figuriamoci mio marito con altro..
non so resto in dubbio e sono 2 sere che lascio perdere...


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 01, 2009 10:42 am

sfrattalo pure...........
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun giu 01, 2009 10:45 am

si anche io cri voglia zero...ma casi estremi...

cmq il fastidio io ce l'ho da poco e lo attribuisco alla dilatazione. cioe' il fastidio tipo solletichino la sotto ce l'ho da due mesi, avevo aperto pure un post, ma era un solletichino leggero ai suoi movimenti.
ora quando si muove sento come un pizzicotto forte la sotto un po' piu' in basso...giuro nn ridere ma a volte vorrei mettermi un ditino per vedere che cavolo e'!!!
ma ora che mi dici che ce l'hai pure tu sto tranquilla!!!
lory76

Messaggio da lory76 » lun giu 01, 2009 10:46 am

betty matteo ha scritto:nn oggi per carita io vorrei cominciare dopo il 10 che sarei a37+2 3 i motivi sono:

- kevin e' grossettino e se nn nasce il gine mi programma l'induzione per il 20-22, la mia dpp e' il29

- sono gia' dilatata e a essere sincera nn mi sento piu' libera di fare niente...mio marito mi vuole levare pure la macchina..

-lui era 3 kg settimana scorsa e gli organi sono completamente maturi.

-nn vediamo l'ora di stringerlo

- ho un nervosciatico che la notte nn mi fa dormire, sto perdendo le forze e l'equilibrio...e tutto questo nn voglia ricada sulle attenzioni che voglio dare a matteo



magari nn sono motivazioni tanto valide...ma io sono stremata e visto che ho l'ok del gine gia' da una settimana( lui mi ha detto che poteva tranquillamente nascere settimana scorsa per le dimensioni e lo stato di salute) vorrei aspettare qualche giorno e poi...dargli lo sfratto!!!
Dai allora speriamo che anticipi, pero' non farto prendere dall'ansia dello sfornare che dopo e' peggio!!
demy

Messaggio da demy » lun giu 01, 2009 10:47 am

bo non so aiutarti
ascolta i consigli delle altre
io intanto mi
incrocio anche x te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun giu 01, 2009 10:49 am

betty matteo ha scritto:si anche io cri voglia zero...ma casi estremi...

cmq il fastidio io ce l'ho da poco e lo attribuisco alla dilatazione. cioe' il fastidio tipo solletichino la sotto ce l'ho da due mesi, avevo aperto pure un post, ma era un solletichino leggero ai suoi movimenti.
ora quando si muove sento come un pizzicotto forte la sotto un po' piu' in basso...giuro nn ridere ma a volte vorrei mettermi un ditino per vedere che cavolo e'!!!
ma ora che mi dici che ce l'hai pure tu sto tranquilla!!!

io in effetti quel fastidio ho iniziato a percerpirlo dopo la perdita del tappo...prima di perderlo ero di 1 cm...
dopo di 2 circa...
anche se la gine non ha voluto cofermare... :fing:
Rispondi