Documentazione maternità obbligatoria.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 10:56 pm

chiccha ha scritto:Ma credo che al ginecologo dell'asl basti una carta o certificato anche vecchio, del tuo privato che indichi la data del parto.
Se così fosse.....bè vecchi certificati ne ho, quelli della prima gine....mi pare me li fece all'inizio, per la malattia...ora vado a vedere!!!!
Grazie del supporto!!!! :bacio:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 29, 2009 11:04 pm

Ce l'ho, una fotocopia...ma sopra c'è scritta solo la data ultima mestruazione :\
FIO82

Messaggio da FIO82 » sab mag 30, 2009 12:54 am

Ciao, io al settimo mese non ho allegato alcun certificato, solo ecografia allegata alla domanda dell'inps e la mia gine (però lo ha fatto in ospedale) ha compilato, timbrato e firmato l'apposito spazio sulla domanda. Poi l'ho spedita io tramite raccomandata direttamente all'inps, ovviamente con ricevuta di ritorno.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab mag 30, 2009 5:48 pm

Claudiuccia ha scritto:Ce l'ho, una fotocopia...ma sopra c'è scritta solo la data ultima mestruazione :\
Beh si accorgeranno che in effetti è proprio la data dell'ultima mestruazione no?? :ola:
Vedono il panzone e fanno uno più uno, la data del parto la possono stabilire da soli!!

Io starei tranquilla Claudiuccia. :bacio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom mag 31, 2009 12:04 pm

Infatti....la dpp possono pure calcolarla loro, cavolo :lol:
Grazie Chicca...non vedo l'ora arrivi domattina, chiamo subito in consultorio, chiedo e se mi danno l'ok fisso un appuntamento con un gine qualsiasi...
Voi incrociate ;))
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 31, 2009 12:19 pm

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 01, 2009 9:26 am

Sto per chiamare....spero solo non abbiano fatto ponte!
La giornata, in effetti, invoglierebbe! Sembra notte fonde, piove da ieri sera A DIROTTO!!!!
Incrocini...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 01, 2009 9:31 am

Yeah, fatto!!
Devo chiamare giovedì dalle 9 alle 10.30 e prendere appuntamento...quando le ho chiesto...ma allora si può fare? Lei con il tono più naturale e sonante del mondo mi ha risposto...SI!!!
Yuppyyyyyyyyyy!!!!
Giovedì sarà 4 giugno...e staremo a - 20 dall'inizio dell'ottavo mese...spero solo che non si vada troppo in là con l'appuntamento, cavoletto...
Rispondi